Luci ed ombre: un po' di broncio per il Resegone
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Luci ed ombre: un po' di broncio per il Resegone
Non c'è il sole pieno e mancano all'appello tanti panorami, però è bello lo stesso: Viva il Resegone..!!

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 19 agosto 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Si torna a valle, rieccomi al Palio: ultimo panorama dalla Valle Imagna.

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 19 agosto 2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
Tutte bellissime Maurizio!!moritz63 ha scritto:Tutto Fuipiano: dal paese ai pascoli dei Tre Faggi...

- dvdb
Bellissime Moritz, bellissimi contrasti!!!
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Questa mi piace particolarmentemoritz63 ha scritto:Giochi di luce sopra Lecco...

Sempre... super..

Grazie ragazzi..!!
Sì Franchino, penso che quella all'estrema destra sia Cavaglia: che occhio Franchino..!!
Io non me ne ero accorto di averla ripresa...
E pensare che appena arrivato era tutta nebbia, mi son detto "aspetto un po' e se non cambia scendo": ho proprio fatto bene ad aspettare...
Sì Franchino, penso che quella all'estrema destra sia Cavaglia: che occhio Franchino..!!

E pensare che appena arrivato era tutta nebbia, mi son detto "aspetto un po' e se non cambia scendo": ho proprio fatto bene ad aspettare...

- Rugetor
Questa immagine mi ricorda un' escursione che porto sempre nel cuore.moritz63 ha scritto:
Bravo Maurizio

Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Grazie Ettore: quando ho visto la scenetta mi è venuto da sorridere ricordando la famosa scena del film Titanic...
Anche a me il Resegone suscita belle sensazioni...
Anche a me il Resegone suscita belle sensazioni...