Gita alla Cima Piazzotti

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

dvdb

Re: Gita alla Cima Piazzotti

Messaggio da dvdb »

IvanG ha scritto:E come non buttare un'occhiata al lago Rotondo sotto il Tre Signori?

Immagine
Bellissime foto accompagnate da poetiche didascalie. Il lago rotondo si trova incastonato come un piccolo diamante sotto la cima del Trona (quello più alto a destra). Il Pizzo dei Tre Signori però dalla cima Piazzotti è visibile in secondo piano più a sx della ampia sella (passo Paradisino).
Ultima modifica di dvdb il lunedì 24 agosto 2015, 8:14, modificato 1 volta in totale.
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

dvdb ha scritto:
IvanG ha scritto:E come non buttare un'occhiata al lago Rotondo sotto il Tre Signori?

Immagine
Bellissime foto accompagnate da poetiche didascalie. Il lago rotondo si trova incastonato come un piccolo diamante sotto la cima del Trona (quello più alto a destra)
Me lo diceva sempre la mia povera zia di non copiare i compiti.....: non ero certo di come si chiamasse il cucuzzolo li sopra e ho buttato un occhio in internet ma a quanto pare ho guardato nella direzione sbagliata a_39 a_39.

Grazie dvdb, ciao.
dvdb

Messaggio da dvdb »

IvanG ha scritto:
dvdb ha scritto:

Immagine
Bellissime foto accompagnate da poetiche didascalie. Il lago rotondo si trova incastonato come un piccolo diamante sotto la cima del Trona (quello più alto a destra)
Me lo diceva sempre la mia povera zia di non copiare i compiti.....: non ero certo di come si chiamasse il cucuzzolo li sopra e ho buttato un occhio in internet ma a quanto pare ho guardato nella direzione sbagliata a_39 a_39.

Grazie dvdb, ciao.
Se ruotavi un po' più a sx la macchina lo inquadravi

Immagine
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Bellissime foto come sempre quelle dell'Ivan, questa poi è eccezionale per gli amanti delle nuvole e dei giochi di luce....
IvanG ha scritto:Alle spalle nel frattempo compare una insolita nuvolosità, come una falda di bambagia ma più scura e meno rassicurante a_34.

Immagine
a_14 a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
moritz63

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:Torniamo sul sentiero che conduce alla nostra meta odierna e da qui, come ricordavo, ritrovo la bella vista su tutto un po', dalle sparute pozze sottostanti il Piazzotti, all'omonimo laghetto, al Benigni, al Pescegallo, alle variegate cime.

Immagine
I classici non deludono mai, la conca del Lago Piazzotti e dei laghetti sovrastanti è uno dei posti che amo di più delle Orobie: ottima scelta e ottime foto... a_2 a_2 a_2 a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Grazie, sempre gentilissimi. Ciaoooo.
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

Sempre belle le tue foto...è un piacere scorrerle sul computer a_14 a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”