A tutto autunno!

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

IvanG
Contatta:

Re: A tutto autunno!

Messaggio da IvanG »

Arrivederci Piazzoli.

Immagine
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Profumo di bosco, odore di fungo, aroma di foglie... Il crepitio di quelle secche già a terra, il fruscio di quelle scosse dal vento e tutto attorno il silenzio del riposo invernale........

W l'autunno!

Immagine

Buon autunno a tutti!! Ciaociao. a_45 a_45
dvdb

Messaggio da dvdb »

Wow molto belle e come sempre accompagnate dalla tua vena poetica. Complimenti a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Franchino

Messaggio da Franchino »

Bellissime foto autunalli che meritano le frasi poetiche!! a_2 a_2 a_2
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

IvanG ha scritto:Rieccomi a Piazzoli. E' troppo bello. L'aria qui è tiepida e profuma di foglie secche ed erbe selvatiche. La brezza liscia la peluria del viso. I colori innalzano lo spirito.

Immagine
Veramente belle... e poi i colori fanno brillare gli occhi a_14 a_14
Autunno....come te non c'è nessuno...... a_45 a_45
mariolu

Messaggio da mariolu »

IvanG ha scritto:Ai canti un vento non tanto impetuoso ma piuttosto ostile come temperatura mi consiglia di non fermarmi troppo a guardarmi in giro; resisto per quel po' che serve a far emergere il sole da un'ovatta di nuvole per un paio di scatti.

Immagine
ottimo lavoro.... anzi ottimo capolavoro a_14 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:Profumo di bosco, odore di fungo, aroma di foglie... Il crepitio di quelle secche già a terra, il fruscio di quelle scosse dal vento e tutto attorno il silenzio del riposo invernale........

W l'autunno!

Immagine

Da fungaiolo mi piace questa, anche se non lo mangerei mai..!!
Troppo bella Piazzoli, che sia coi ciliegi in fiore in primavera o con i colori ottobrini, chissà com'è con la neve: bel report, vien voglia di salire lassù... a_2 a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:
IvanG ha scritto:Profumo di bosco, odore di fungo, aroma di foglie... Il crepitio di quelle secche già a terra, il fruscio di quelle scosse dal vento e tutto attorno il silenzio del riposo invernale........

Da fungaiolo mi piace questa, anche se non lo mangerei mai..!!
Troppo bella Piazzoli, che sia coi ciliegi in fiore in primavera o con i colori ottobrini, chissà com'è con la neve: bel report, vien voglia di salire lassù... a_2 a_45
Beh Moritz, ci son funghi da mangiare e funghi solo da guardare a_39 . Sì piazzoli è fantastico. Grazie, un saluto. a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

@ Mariolu, Mi.ta, DVDB, Franchino, grazie per l'apprezzamento che ripaga ampiamente il lavoro di scegliere, ritagliare, correggere, ridurre, caricare e postare foto e commenti. a_21

Ciaociao.
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”