Val dei Faggi (Alta Val Brembilla)
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Val dei Faggi (Alta Val Brembilla)
Alla Costa Bassa faccio la sosta-panino e con un ultimo sguardo alla zona(in centro della foto) noto un luccichio come fosse di un vetro e vicino mi sembra di notare una piccola baita. Ecco spiegata la presenza della moto ( giorno 15 c. m.)sul sentiero che dalla Val dei Faggi va a Cà Baradossi.
Sarà qualcuno che ha qualche attività lì.

Sarà qualcuno che ha qualche attività lì.

- Franchino
Non sono riuscito ad entrare nella gola delle Anime Dannate partendo dal basso ma ci andrò sabato con Gianingiro e moglie!
Alla prossima
P.S. Mio figlio mi deve ancora postare sul Forum questo mio reportage e nel frattempo curiosando in internet ho trovato nel sito di Brembilla: Eventi, Escursioni, ecc….
Ebbene ecco la --VALLE DELLE CALCHERE—che poi è il sent. 592C….[una calchera è anche in Val di Suoli]
La relazione del Cai a riguardo il 592C non nomina le calchere, però quei segnavia della Pro Loco di Brembilla erano per salire a visitare la calchera da me scovata per caso!
Alla prossima
P.S. Mio figlio mi deve ancora postare sul Forum questo mio reportage e nel frattempo curiosando in internet ho trovato nel sito di Brembilla: Eventi, Escursioni, ecc….
Ebbene ecco la --VALLE DELLE CALCHERE—che poi è il sent. 592C….[una calchera è anche in Val di Suoli]
La relazione del Cai a riguardo il 592C non nomina le calchere, però quei segnavia della Pro Loco di Brembilla erano per salire a visitare la calchera da me scovata per caso!
- andrea.brembilla
- Contatta:
Ciao Franchino, vedo ora il tuo report!
Alors, da quanto mi han detto i cacciatori di Brembilla (come sai i cacciatori sono sempre i più profondi conoscitori delle asperità), dai "suoli" alla Gola delle Anime Dannate si sale solo con la corda! Quindi occhio...

Alors, da quanto mi han detto i cacciatori di Brembilla (come sai i cacciatori sono sempre i più profondi conoscitori delle asperità), dai "suoli" alla Gola delle Anime Dannate si sale solo con la corda! Quindi occhio...

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Grazie Andrea dei tuoi giusti consigli e saggi avvertimenti!! Tranquillo! Come avrai letto, che vedendo l'impossibilità di proseguire, ho lasciato perdere e son tornato giù. A proposito di cacciatori, nessuno mi ha detto a cosa serviva quel coso appeso al ramo? Boh.... Devo aggiungere che il sabato 21, come promesso, ho accompagnato nella Gola Gianingiro e sua moglie. Purtroppo niente reportage perchè avevo lasciato a casa la mia digitale.andrea.brembilla ha scritto:Ciao Franchino, vedo ora il tuo report!
![]()