Bye bye!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bravo Ivan! Bellissime le tue foto!IvanG ha scritto:Pensando di aver già goduto tutto ciò che si poteva godere della giorrnata, seguivo pedissequamente il sentiero finchè, facendo breccia fra rocce e conifere, uno scampolo di sole che corteggiava la baita Piede d'Azzaredo mi ha attratto.
Il nome è scritto sopra la porta altrimenti mica l'avrei saputoFranchino ha scritto:Bravo Ivan! Bellissime le tue foto!![]()
![]()
Manca la neve ma quella potevi farla solo con un fotomontaggio!! La zona delle Casere la conosco abbastanza bene, ma non ho notato questa bella baita che nomini--Piede d'Azzaredo--. E' sul sentiero 111? io l'ho fatto in discesa ma non l'ho notata.
ciao Ivan...un bel giroIvanG ha scritto: Uno scatto con un modello improvvisato (in mancanza di meglio).
Solo polarizzatore e bilanciamento del bianco su luce diurna. La tonalità caramellata esalta la sensazione di calore che provavo....mariolu ha scritto:ciao Ivan...un bel giroIvanG ha scritto: Uno scatto con un modello improvvisato (in mancanza di meglio).
...l'ho fatto al contrario il mese scorso... foto un pò marroni...hai messo qlc filtro speciale
![]()
![]()
IvanG ha scritto:
Molto belle le fotoIvanG ha scritto:La pozza ghiacciata nei pressi del cascinetto del Siltri.