Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da elio.biava »

Eleunamme ha scritto:...
Le torcole sono un patrimonio da sfruttare e al più presto, soprattutto nel 2015/ 2016 quando tra variante Zogno, Pedemontana e Expo PZT sarà ancora più vicina. Il treno è in corsa o si sale o ahimè, addio.
OT perchè girare il coltello nella ferita? : veramente i soldi del treno (trasporto pubblico) sono andati con l'ultima legge finanziaria al Veneto (vedi ministro)...inoltre mancano sempre da decenni i soldi della "Teb Valbrembana", utilizzati esclusivamente per gli altri cugini! a_35
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

sbrembato ha scritto:No, rimarrà chiusa per troppa neve...
manca la faccina che ironizza la battuta, senza offesa, né. La domanda sembra un po' provocatoria ma ci sta. a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Fabio76 ha scritto:e secondo me sarà sempre neve fino al Piazzo stavolta... a_45
Immagine
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

sbrembato ha scritto:Sinceramente ho riflettuto un attimo se mettere o meno la faccina... Poi ho deciso di non metterla perchè la domanda non è provocatoria... a mio parere è sciocca.
questo ti rende...onore. a_45
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

alvin 51 ha scritto:questo ti rende...onore.
Dai son ragazzi (almeno penso visto il numero presente nel nick), si sa come sono i ragazzi vanno a ruota libera...
a_45
giovannimilesi

Messaggio da giovannimilesi »

SKIWEGGER ha scritto:Dai son ragazzi (almeno penso visto il numero presente nel nick), si sa come sono i ragazzi vanno a ruota libera...
Ciao pep ruota libera o...scatto fisso a_39 Domanda sciocca è!
UPT Piazzatorre
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Messaggio da UPT Piazzatorre »

da Piazzatorreskiarea.com

DOMANI 15 GENNAIO IMPIANTI REGOLARMENTE APERTI

Domani riapertura delle seggiovie e del Rifugio Gremei...
si prospettano condizioni strepitose con sole e tanta neve fresca!! Vi aspettiamo!

Immagine
Foto IW2LBR
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

sergio1941 ha scritto:Qualcuno ha notizie della pista del bosco ? Grazie Sergio
penso che domani mattina prima dell'apertura degli impianti, diano comunicazioni in merito, essendo tutto legato alle precipitazioni di oggi se sono sufficienti per una buona battitura della pista fino all'arrivo o partenza impianti. Sarà preoccupazione della società, visto che si aspetta da un po' di poterla aprire, con condizioni accettabili, naturalmente. a_45
backcountryanimal72

Messaggio da backcountryanimal72 »

Ammesso che ad oggi ci siano le condizioni, dubito che ITB sprecherà risorse per battere la Pista del Bosco in questi giorni per un uso infrasettimanale, dato che al momento sabato e domenica prossima sotto i 1300 si prospetta della gran acqua.. a_19
Ma sperare non costa nulla e sulla neve battuta l'acqua scivola via meglio. a_39
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”