Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
freedom

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da freedom »

bbbbbff a_32
Sempre meglio!
E io che me ne stavo zitto zitto perché avevo ancora un briciolo di speranza in un'apertura ritardata.
Questa credo sia la posa della lapide sulla tomba...

ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Veganet

Messaggio da Veganet »

ora è finita sul serio, R.I.P. Piazzatorre ski
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

Finalmente i nodi grossi saltano fuori.....
greggio

Messaggio da greggio »

PZT1986 ha scritto:Finalmente i nodi grossi saltano fuori.....
Si ma dovevano saltar fuori il 5 dicembre?? a_34 che mazzata!! a_111
toxy

Messaggio da toxy »

Risolto il giallo di Piazzatorre: è omicidio!
Le forze dell’ordine lo avevano detto fin da subito: non si tratta di suicidio, ma di omicidio. Dalle testimonianze raccolte è emerso che a compiere l’efferato misfatto siano stati tali Puntiglio e Ripicca. I due già noti a tutta la comunità, avevano tentato più volte negli scorsi anni di mettere in atto il loro piano criminale, ma senza riuscirci. Purtroppo nei giorni scorsi, i malviventi sono riusciti ad assassinare Piazzatorre accanendosi sulla piccola di soli due anni, inscenando poi un suicidio.

Purtroppo i due risultano ancora a piede libero.
…… da l’Eco di Paperopoli (tanto per ridere per non piangere) a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Dopo 1 mese di tentata omertà, il segreto di pulcinella atto 1°2011 e atto 2°2012 , è venuto a galla... ora chi vivrà vedrà! a_18
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_34 a_34 invece visto l'accaduto, a mio parere è ora di ripartire da zero, tracciare altri parametri x il futuro rilancio, altro che mission impossible!!
se cè la volonta di fare ripartire con le dovute garanzie il comprensorio e che comprensorio, non cè limite a niente!! (forse gli euro a_11 ...)
è un duro colpo vedere una stazione top della valle con il potenziale che avrebbe visto l'ampio demanio sciabile chiusa, ma come si dice: dopo la bufera arriva sempre il sereno e la calma... quindi forza e corraggio piazzatorre, tempo al tempo ma ti rialzerai nuovamente!! a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Poss70 ha scritto:...una stazione top della valle con il potenziale che avrebbe visto l'ampio demanio sciabile chiusa, ma come si dice: dopo la bufera arriva sempre il sereno e la calma... quindi forza e corraggio piazzatorre, tempo al tempo ma ti rialzerai nuovamente!!
Concordo! Che sia un'occasione di stop forzato che porti ad una svolta positiva futura. a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

caro poss70 devo dire che per ora mi piace molto di più il commento ironico di TOXI (un paio post precedenti) intitolato "risolto il caso PT è omicidio e non suicidio !" E' difficile commentare se non si conoscono direttamente le persone ed i fatti, ma si ha la strana sensazione che nelle nostre stazioni sciistiche e non solo, molto spesso si è perso il treno giusto per via della mania di coltivare i propri orticelli ad uso personale, anche se non c'è n'era il bisogno, e contro l'interesse pubblico. Abbiamo situazioni dove ci sono diversi proprietari per i terreni, altri per gli impianti, altri per le strutture ricettive ecc ecc e difficilmente dialogano fra loro. Vedete ad esempio per lo stagionale vallare deciso solo 8 giorni fa !

Purtroppo qualcosa è cambiato ma non abbastanza ed ora i treni più corposi sono già passati tutti da un pezzo !!!! Quando si riuscirà a ragionare come valle, anzichè come paese, no anzi frazione, no anzi borgo, no anzi casetta........ Mi spiace ma a fronte di tanti soggetti che lavorano con grandissimo impegno con una vista a "tutta valle", ci sono ancora troppe realtà che non lo hanno capito! Ribadisco che è una sensazione personalissima e senza le necessarie conoscenze dei fatti per giudicare. a_45

P.S. per valanga: è un parere personale per cui non accetto gufi a_39
io stesso sono sempre attivo per rilanciare la mia valle perchè credo nelle potenzialità ancora inesplorate..
Ultima modifica di TARCI il mercoledì 5 dicembre 2012, 10:15, modificato 1 volta in totale.
..viaggio senza meta…
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”