Pista di fondo dei Piani dell'Avaro

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

moritz63

Re: Pista di fondo dei Piani dell'Avaro

Messaggio da moritz63 »

ALBERTO76 ha scritto:Era un po per capire quanta strada posso aver fatto ieri. 2 giri completi della facile e rossa, 1 solo della rossa e uno di tutta la pista meno il discesone...
I valori che dai non sono da sommare giusto? 1.5+2.5+4 sarebbero addiritutura 8. Mi pare di capire che l'intero sviluppa attuale sia 4 km. Giusto?
Sì, penso che percorrendo l'anello più lungo, quindi compresa la nera, si arrivi sui 4 chilometri: però sono solo mie valutazioni approssimative, non conosco il reale sviluppo dell'anello. Una domanda: ma come hai fatto a fare il giro di tutta la pista "meno il discesone"..?? Hai fatto il discesone a piedi..?? a_34
a_45
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

Già...sul lato della pista.
Non me la sono sentita...
Troppo per me con 2 spaghetti ai piedi...
Ho optato per una sana passeggiata di salute. a_11 a_11
ALBERTO76

Pista di fondo dei Piani dell'Avaro

Messaggio da ALBERTO76 »

A proposito quei due Signori sulle ultime foto....li trovo spesso in giro per le piste...sapete chi sono?
moritz63

Messaggio da moritz63 »

ALBERTO76 ha scritto:A proposito quei due Signori sulle ultime foto....li trovo spesso in giro per le piste...sapete chi sono?
Sono padre e figlio, sono di Pognano: la cosa curiosa è che mi ero fermato dopo il primo giro per prendere la fotocamera dalla macchina e scattare un paio di foto alla pista, arrivano loro e si fermano, eravamo al Ristorobie...Scambiamo due chiacchiere e parlando del più e del meno salta fuori che erano stati immortalati in una foto finita sulla home page della pagina di questo forum, il Brembana Ski, dedicata all'anello dell'Avaro, ma non sapevano chi gliela aveva scattata: quando ho detto loro che la foto l'avevo scattata io ci siamo messi a ridere, così li ho immortalati un'altra volta... a_39 a_39
a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

moritz63 ha scritto:Sono padre e figlio, sono di Pognano: la cosa curiosa è che mi ero fermato dopo il primo giro per prendere la fotocamera dalla macchina e scattare un paio di foto alla pista, arrivano loro e si fermano, eravamo al Ristorobie...Scambiamo due chiacchiere e parlando del più e del meno salta fuori che erano stati immortalati in una foto finita sulla home page della pagina di questo forum, il Brembana Ski, dedicata all'anello dell'Avaro, ma non sapevano chi gliela aveva scattata: quando ho detto loro che la foto l'avevo scattata io ci siamo messi a ridere, così li ho immortalati un'altra volta...
attenti alla....privacy!!!! a_39 a_39 a_45
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

Si ho visto anche io la foto sul sito brembanaski.
Col papà ho chiaccherato una volta a Foppolo, in attesa che battessero la pista di fondo.
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

Fatto il bis!
Ristorobie+fondo!
Paesaggi splendidi, mi erano mancati lo scorso inverno.
Conosciuto i Sig.ri di Pognano.
Simpatici e angelici sugli sci.
Neve splendida.
Già in astinenza in attesa della prossima volta.
Settimana prossima purtroppo altri impegni portano altrove.
Nicola79

Messaggio da Nicola79 »

Ciao,
siamo i 2 di Pognano che frequentano i Piani dell'Avaro! Ci iscriviamo al forum anche per salutare le persone che la passione per la neve, le nostre montagne e gli sci stretti ci hanno dato la possibilità di conoscere!
@ Alberto: incontrato oggi con la bimba (grazie per il tuo "angelici sugli sci", ma forse avevi gli occhiali appannati!!) a_39
@ Maurizio: incontrato sabato 14, finalmente abbiamo conosciuto l'artefice di tatti bellissimi scatti montani!

P.S. non siamo davvero pratici di forum....come si fanno a vedere le foto di Maurizio??
ALBERTO76

Messaggio da ALBERTO76 »

Ciao Nicola,

Vedervi sciare è piacevole, è inequivocabile a_2 a_2

siete a pagina 15 e a pagina 22.

.... forse tu chiedi se c'è un album del Sig. Maurizio sul forum....NINZO'!!

E' stato un piacere!
a_45 a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana”