Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
perdonatemi ma mi sarei aspettato un vincitore della valle, che conosce meglio il territorio, invece ha vinto un forestiero. Scherzo per il forestiero è!! complimenti!!! Il forum è si Valbrembana ma nello stesso tempo INTERNATIONAL!!!!kenny75 ha scritto:Che fortuna Grazie al forum per il premio
e dai... per questa volta concediamoglielo.. ne Alvin.. Anche perchè non è poi tanto distante da mè... Alzano e Poscante è diviso solo dalla "forcella" di Nonte di Nese.. Per cui è a un tiro di schioppoalvin 51 ha scritto:perdonatemi ma mi sarei aspettato un vincitore della valle,che conoce meglio il territorio, invece ha vinto un forestiero. Sherzo per il forestiero è!! complimenti!!! Il forum è si Valbrembana ma nello stesso tempo INTERNATIONAL!!!!
ok, ok tot a post.giorgiodelput ha scritto:e dai... per questa volta concediamoglielo.. ne Alvin.. Anche perchè non è poi tanto distante da mè... Alzano e Poscante è diviso solo dalla "forcella" di Nonte di Nese.. Per cui è a un tiro di schioppo magare lè bu dè ès prope de Mundanes..
Dalle statistiche del forum si direbbe che un buon 70% degli utenti che lo collega e' fuori valle... un 40% dal milanese/ Brianza!! e il 10% dalla pedemontana brembana!! questo e' comprensibile visto i molti villeggianti che la frequenta e che ha la seconda casa... l'importante e' che si scriva e discute di valle....alvin 51 ha scritto:perdonatemi ma mi sarei aspettato un vincitore della valle, che conosce meglio il territorio, invece ha vinto un forestiero. Scherzo per il forestiero è!! complimenti!!! Il forum è si Valbrembana ma nello stesso tempo INTERNATIONAL!!!!