La vita tecnica non esiste più, e quest'anno la Conca Nevosa dovrebbe avere la revisione generale. Magari risolvono il problema.Krivan ha scritto:Purtroppo impianto riposizionato che ad oggi ha già ampiamente superato i 30 anni di vita tecnica; tecnologie superate, ricambi difficili da trovare, revisioni costosissime, vita tecnica residua davvero poca.![]()
Pippo_ ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 13:04Durante la gestione della Monte Poieto mi avevano detto che era un problema dei sensori per la visualizzazione delle seggiole in stazione, che peggiorava con il freddo.CadeSpi ha scritto:
Domenica ho chiesto agli impiantisti e mi hanno confermato che le frequentissime fermate del Conca Nevosa sono effettivamente dovute al carico più che alla velocità, O meglio se è carica non riesce a reggere la velocità come da te ipotizzato.
Se è invece realmente un problema così, quindi di motore, spero vivamente che venga sistemato durante la revisione generale, perché 3 m/s per un automatica sono veramente imbarazzanti.
Inviato dal mio SM-A546E utilizzando Tapatalk
Comunque, sempre che non sia stato sostituito da Snowstar, a me fa strano che Agamatic abbia installato sulla seggiovia un motore non abbastanza potente per poter fare andare l'impianto a 5 m/s a pieno carico.
Inviato dal mio SM-A546E utilizzando Tapatalk