Alcune foto della giornata.
Risaliamo verso il Valgussera

Moderatori: freedom, lucaserafini
Ma pensa, nel centinaio di altri scialpinisti c'ero anch'io con Marco, Andrea e Tino.... :-)freedom ha scritto:Oggi con Paolo e la Francy ed insieme ad un centinaio di altri scialpinisti, siamo stati sulle nevi di Foppolo a fare un giro. La neve caduta ieri è stata sufficiente per garantire le risalite completamente al di fuori delle piste ma per le discese occorre aspettare tempi migliori...
Alcune foto della giornata.
Risaliamo verso il Valgussera
Tornando a casa ci siamo chiesti "chissà se hanno fatto qualcosa" - non era nemmeno troppo difficile immaginare dove potevate essere stati, in effettimuro73 ha scritto:Ma pensa, nel centinaio di altri scialpinisti c'ero anch'io con Marco, Andrea e Tino.... :-)
E dai la discesa dalla croce del Montebello siamo riusciti a farcela... sfruttando il fondo di erba!Paolo ha scritto:Tornando a casa ci siamo chiesti "chissà se hanno fatto qualcosa" - non era nemmeno troppo difficile immaginare dove potevate essere stati, in effetti
Confermo che anche noi siamo riusciti a fare 5 o 6 curve dalla cima del Valgussera all'inizio della 5... per poi tornare saggiamente in pista.Un passante ha scritto: Io ho visto fare anche qualche timida curva sulla 5..
quindi volevo giusto scrivere che secondo me vale questa di domenica 10 come inaugurazione della stagione, prima solo gente su e giù dalle piste.