24 agosto 2010 ore 17.00 purtroppo succede anche questo sulle nostre montagne.. da L'Eco online
Va in cerca di funghi a Mezzoldo - Trovata morta a Ponte dell'Acqua
Era andata in cerca di funghi con il marito, ma ad un certo punto è scivolata cadendo in una scarpata. Maria Gritti 67 anni di Zogno è morta così nella zona di Ponte dell'Acqua sopra Mezzoldo. La tragedia si è consumata presumibilmente nelle prime ore del mattino. La coppia ha raggiunto la località, poi si è divisa dandosi appuntamento a mezzogiorno nel parcheggio dove aveva sostato l'auto.
Il marito, dopo aver atteso invano l'arrivo della moglie, ha dato l'allarme. Le ricerche sono scattate immediatamente e poco dopo le 16 la donna è stata trovata, ormai priva di vita, in una zona impervia di Mezzoldo non molto lontano dal Ponte dell'Acqua.
buonasera a tutti!!!qualcuno mi dice qualche posticino dove il prox fine settimana sarà possibile trovare qualcosa?
sono nuovo di questa zona e quindi non conosco minimamente le zone
oppure se qualcuno mi vuol portare con se...(non vi rubo i posti!!!)
sono un calabrese trapiantato nella bergamasca
saluti a tutti e complimenti per il forum e per le raccolte
Oggi, una volta rientrato dal lavoro, non ho resistito e ho deciso di fare un giretto a vedere la situazione funghi...
Direi non male anzi...
Speriamo continui così...
Questa mattina altro giretto...Secondo me purtroppo in bassa valla siamo alla frutta ...a questo punto speriamo in un po' di acqua e nella prossima luna ...staremo a vedere...