Moderatore: lucaserafini
Mi pare in linea con i prezzi più diffusi di A/R delle seggiovie.rob699 ha scritto:Tutto bello , pero con la crisi che c'è oggi è improponibile far pagare 10,00 € per una risalita in seggiovia... da nessuna parte si sono mai visti prezzi cosi alti !!! una famiglia ci sale la prima volta la prossima ci pensa su ..... a mio modesto parere non è cosi che si invoglia la gente a salire....
Buona serata.
Comune di Piazzatorre ed ITB sono due realtà che se sapranno collaborare nel tempo in modo positivo, sinergico e continuativo (quindi per un periodo ben oltre i 3 anni di convenzione attuale) porteranno sicuramente a dei risultati positivi in termini di rinnovamento delle strutture,miglioramento dell'offerta e frequentazione della stazione... serve fiducia!! Mah, lasciatemelo dire... a Piazzatorre c'è ancora chi crede nel "benefattore" dispensatore di milionate di € a discrezione dell'amministratore pubblico di turno!backcountryanimal72 ha scritto:Bene, speriamo che l'incontro di settimana prossima con ITB vada a buon fine e soprattutto che si trovi l'accordo per il comprensorio unico. Penso comunque che investimenti strutturali come innevamento programmato o eventuali nuovi impianti, debbano essere in toto o quasi in capo al Comune, in quanto una società privata, oltretutto con un contratto di gestione molto limitato nel tempo, non potrebbe farsene carico, a fronte (ad andar bene) di una redditività modesta che non consentirebbe l'ammortamento degli investimenti. Se avessi un contratto di affitto di soli cinque anni e il mio padrone di casa volesse cambiare i serramenti, rifare i pavimenti, spostare i muri e mettere il condizionamento, quantomeno dovrebbe farsi carico del grosso delle spese perchè andrebbe a migliorare una sua proprietà anche se il beneficio è pure mio. In altri termini, a seguito magari di una revisione contrattuale, ITB potrà certo partecipare alle spese, ma il grosso a mio avviso toccherà sempre al Comune.