Ma come con questa comunicazione esplosiva nessun commento?IW2LBR ha scritto:Sono iniziati i lavori alla nuova seggiovia delle Torcole con i getti ai primi plinti???

Moderatore: lucaserafini
Ma come con questa comunicazione esplosiva nessun commento?IW2LBR ha scritto:Sono iniziati i lavori alla nuova seggiovia delle Torcole con i getti ai primi plinti???
quella foto qui mi ricorda molto le stesse che ho fatto tempo fa, quando è stato creato il basamento del traliccio per i ripetitori della Vodafone, non vorrei che sia un qualcosa di simile ma se così non fosse...... ho anche il filmato dell'operazione ma da bravo somaro non lo so postare e quindi il dubbio rimane.elio.biava ha scritto:Ma come con questa comunicazione esplosiva nessun commento?Siamo rimasti inebetiti?
...troppo forte e senza preavviso!
faccio partire il countdown
Mi sembrava troppo bello, il saltarello.alvin 51 ha scritto:...quella foto qui mi ricorda molto le stesse che ho fatto tempo fa, quando è stato creato il basamento del traliccio per i ripetitori della Vodafone, non vorrei che sia un qualcosa di simile ma se così non fosse...