Nuova Cabinovia 12 posti Foppolo Montebello

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
pcrespi

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da pcrespi »

Beh... complimenti a Bremboski per la gran mole di lavori che sta portando avanti ...... a_2
Si sa nulla di soluzioni pro-tempore per arginare le possibili code alla prima seggiovia di foppolo x quest'anno?
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Sul salire in 4 in effetti sono stra-d'accordo... è scandaloso come ogni volta trovi la coppietta che aspetta pur di salire "da soli".... Sono un po' meno d'accordo sulla pazienza, visto che già ci dobbiamo giocare questa carta nei 20 minuti di risalita sul montebello a_19

Vabbe'... pensavo che fosse allo studio qualcosa .... tutto qui.
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Sperem a_11
Ma.... non avevi parlato in passato di una certa tua idea in proposito...? a_34
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

forse era troppo complicato
A me non sembra .... speriamo di non dovercene pentire a stagione iniziata.... a_35
raptor

Messaggio da raptor »

Aprono alle 9? Il primo Valgussera lo fai alle 10? Sono orari da vips.
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Spero di sbagliarmi, ma quando la gente incazzata andrà a reclamare alla biglietteria la domenica mattina.... forse chi ti ha risposto "di non fasciarti la testa" cambierà idea a_11
raptor

Messaggio da raptor »

L'orario da vips non era per indicare un tuo status sociale era riferito all'orario se a Foppolo pensano che i clienti siano contenti a fare la prima discesa del valgussera dopo le 10.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

vorrei ricordare che gli impianti in settimana hanno sempre aperto piu tardi rispetto ai weekend e periodi Natalizi e di alta stagione, oltretutto in settimana non credo ci siano grandi code e file alla cassa e sulle piste da sci!! io personalmente quando mi capita di andare a sciare in settimana su qualunque comprensorio orobico non ho mai fatto "colonna" a_39 quindi in settimana non vedo il problema dove si pone!! a_45
raptor

Messaggio da raptor »

Poss70 ha scritto:vorrei ricordare che gli impianti in settimana hanno sempre aperto piu tardi rispetto ai weekend e periodi Natalizi e di alta stagione, oltretutto in settimana non credo ci siano grandi code e file alla cassa e sulle piste da sci!! io personalmente quando mi capita di andare a sciare in settimana su qualunque comprensorio orobico non ho mai fatto "colonna" a_39 quindi in settimana non vedo il problema dove si pone!! a_45
Dopo le 10 la prima discesa del valgussera non é per le code fai due calcoli...evviva tanto io salgo da carona..a_39
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”