Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
E' abbastanza inusuale che una slavina faccia questo percorso........ed ecco perchè fanno bene a non riavviare codesta pista finchè sopra di essa non saranno stati messi i mezzi di prevenzione/protezionePoss70 ha scritto: Ho appena sentito l'Admin di Valbrembanaweb da Foppolo, x la troppa neve in quota, corre voce di una grossa slavina nei pressi di Foppolo, zona del toro (vecchio skiliff fuori uso) travolti 3 pali, arrivo ed intermedio dell'impianto.
ho avuto news un po' più dettagliate su quanto successo direttamente sulla pagina in FB dalla scuola sci di Branzi:Poss70 ha scritto:ATTENZIONE: Ho appena sentito l'Admin di Valbrembanaweb da Foppolo, x la troppa neve in quota, corre voce di una grossa slavina nei pressi di Foppolo, zona del toro (vecchio skilift fuori uso) travolti 3 pali, arrivo ed intermedio dell'impianto... attendiamo news o foto...![]()
Il problema è quel che c'è sotto... forte il pericolo che si creino lastroni giganteschi con alla base poi la brina che stava sullo strato sottostante, micidiale piano di slittamento.. insomma ricordiamoci per tutta la stagione quel che abbiamo sotto, soprattutto a primavera.. sperando che nel frattempo si consolidi in qualche modo. In sintesi, òcio.Fabius ha scritto: limitando almeno in parte il forte pericolo almeno in superficie