Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre
Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre
Pazienza........ci vuole pazienza.........mese in piu mese in meno!!!!!!!!!
Roberto
aiuto
nessuno dice più niente capisco che evidentemente non c'è nulla di ufficiale ma questo è un forum o sbaglio e anche qualche piccola sperenza potete chi minimamente sà qualcosa darla se no la tristezza di
di non avere notizie fino a dicembre sopraggiunge.

....adesso voglio proprio vedere , chiaramente complici tempo e temperature splendide , se si riuscirà a " leggere " sui mass media che anche Piazzatorre , al pari dei soliti Selvino e Serina ( senza nulla togliere loro ) , questa estate gran pienone di gente e seconde case praticamente aperte all' 80 % !!!!
Non ricordo negli ultimi anni tanta gente !!!!
...e complimenti per i fuochi di ieri sera !!!!
Ciao !!!
Non ricordo negli ultimi anni tanta gente !!!!
...e complimenti per i fuochi di ieri sera !!!!
Ciao !!!
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)
80% delle potenziali abitabili ....ce ne sono di chiuse da anni che non riapriranno mai naturalmente !!!!
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)
-
Vero o quasi...complice però il freddo e il vento forte che persiste da giorni.pietroartemio ha scritto:da lunedì 30 agosto il Pienone si è ridotto al 5%.
Questo dato vale però anche per tutte le altre località turistiche della valle e ovviamente non solo..
Dipenderà anche qui dal tempo, non sono molto daccordo con le tue certezze ultra pessimistiche....pietroartemio ha scritto:Da lunedì 6 settembre il PIENONE arriverà allo 0,1 % ( io sono uno di questi).
e soprattutto non dimentichiamoci di Fungolandia 2010, evento che è diventato ormai un appuntamento molto importante di fine stagione e che, ripeto, se supportato da tempo buono e magari presenza di funghi nei boschi, sà richiamare in valle un buon numero di turisti.
un saluto a Pietroartemio...
Re: Comprensorio sciistico Torcole Ski Area - Piazzatorre
no al progetto http://www.floralpinabergamasca.net/pagina_286.html del comprensorio sciistico dell’Alta Valle Seriana, firma http://www.floralpinabergamasca.net/nosci/DEFAULT.php anche tu !
mah... per piazzatorre nn direi proprio... la colonia genovese è già li... e qualche appartamento in piu nel boschetto sopra nn penso proprio deturpino l'ambiente... le piste da sci verranno solo recuperate... in trentino fanno di peggio... e nessuno si lamenta!! anzi si vanno a creare nuovi posti di lavoro! e a mio avviso, la zona boschiva viene curata e nn lasciata a se stessa!fiore ha scritto:e giù di cemento !! http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... _valtorta/
-
Meglio che non commento questa affermazione....chi l'ha scritta però può benissimo immaginare cosa penso di lui in questo momento....se vuoi sai dove abito,passa che ti spiego io come stanno veramente le cose circa la creazione di posti di lavoro,poi magari ci pensi due volte prima di fare certi commenti banali...meteopedro ha scritto:poi i nuovi posti di lavoro ??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
possibile che con tutte le colate di cemento che ci sono in giro, sempre critiche per le località di montagna.....prima di arrivare alle colate di cemento di rimini o riccione ce ne vuole....fiore ha scritto:e giù di cemento !!![]()

Sarebbe interessante conoscere i programmi di sviluppo.slayer ha scritto:...passa che ti spiego io come stanno veramente le cose circa la creazione di posti di lavoro...
Poi ognuno la pensa come vuole circa i posti di lavoro, io credo che, facendo se ne creano, non facendo spariscono quei pochi.