Nuova Cabinovia 12 posti Foppolo Montebello

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
Lino70
Contatta:

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da Lino70 »

raptor ha scritto:Dopo le 10 la prima discesa del valgussera non é per le code fai due calcoli...evviva tanto io salgo da carona..a_39
il discorso dell'orario di apertura è una cosa, la discesa al valgussera è un'altra... a_45
raptor

Messaggio da raptor »

Poss70 ha scritto:il discorso dell'orario di apertura è una cosa, la discesa al valgussera è un'altra...
Ma direttamente collegata all'orario di apertura e i tempi di trasferimento ora che non c'e piú il vecchio impianto a_45
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

In setttimana non c'è mai stato un problema di code agli impianti, in particolare negli ultimi 2 anni...
certo che nei periodi di vacanze natalizie e alla domenica per me si dovrebbe aprire anche prima delle 8.... a_39 a_39 a_39

Devo dire che con lo sci club non abbiamo mai avuto problemi con Brembo Ski e quando dobbiamo organizzare una gara riusciamo sempre ad anticipare l'apertura (grazie a Damiano & Co.) riducendo il disagio per l'afflusso turistico
..viaggio senza meta…
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

popi ha scritto:Siamo noi che possiamo essere un problema giornaliero x i 10 gg di natale e di tutti i we fino a marzo, sono 22 corsi almeno x un totale di 160/180 bambini, che vogliono dire con i maestri 200 p + almeno 100 genitori, pensavo che anticipare di mezz'ora la partenza fosse buon gesto, partire alle 10 non è fattibile perchè la scuola perde la possibilità di fare i corsi di due ore e le famiglie non gradiscono le levatacce e le temperature rischiano di essere troppo basse, Bremboski è sempre piu che disponibile, in questo caso non era una richiesta a nostro vantaggio voleva essere un modo di rendere meno pesante il disagio ai turisti giornalieri...
Di fatti..... stra-quoto. Sarà un delirio quest'anno..... a_19
pluto

Messaggio da pluto »

Partire in 300 alle 11 o alle 10,30 mi sa che cambia poco, gli ultimi a salire tra coda e trasporto minimo perdono tre quarti d'ora e anche per gli altri sciatori il beneficio mi pare irrisorio..
pluto

Messaggio da pluto »

Poi magari anticiperebbero anche loro di mezz'ora e ci troveremmo ancora in 500 a_39
Si a parte la battura, non è facile gestire l'assembramento...quest'anno sará ancora piú difficile
pluto

Messaggio da pluto »

c'è sempre chi scalina, grandi o piccoli che siano, giovani scavezzacolli o stimati signori di mezza età...
la corsia preferenziale maestro allievo dovrebbe esserci, se non la precedenza, almeno dargli la possibilità di tappare i buchi lasciati e questo non rallenterebbe la coda..un'entrata express come a gardaland
pcrespi

Messaggio da pcrespi »

Io sono d'accordo con popi, oltre al buon senso (salire in 4, ecc.) diluire le code differenziando la salita delle scuole sci non mi sembra un'idea da buttare. Non risolve il problema-code, ma almeno lo allevia. Comunque inutile discutere, mi sembra di capire che sia già stato deciso che non si puo' fare, quindi.... peccato.
raptor

Messaggio da raptor »

Io sono dell'idea che aprire gli impianti di sci alle nove è tardi,per il freddo delle dieci è una esagerazione dei genitori,fai i corsi nel pomeriggio.
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”