La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
enkuz

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da enkuz »

Ossignur ci mancherebbe solo che vada avanti l` autunno ad oltranza...
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lele93 ha scritto:So che c'è chi dice che a novembre è presto per la neve e bla bla bla..... ma la stagione sciistica inizia (dovrebbe) il 29!!!!! Cioè tra poco!!
jkfdg a_39 aspetta, perché il terreno sotto non è ancora ben gelato o brinato e sai benissimo anche tu che non avendo località sciistiche da noi molto alte, tipo 2300/2500mt. si rischia di sciare sulla polenta come la stagione scorsa senza contare le difficoltà per lavorare la neve. a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lele93 ha scritto:Lo so. Ma sempre meglio sciare sulla polenta piuttosto che sull'erba. Visto l'andazzo.... che poi tra domenica e lunedì è prevista neve (che date le temperature sarà bagnata) a quota piste. Quindi dobbiamo dire dire addio all'idea di avere il terreno gelato. Ma ormai sono parecchi anni che nevica su terreno non gelato. Sarà almeno dal 2010
in ogni caso in Valsenales settimana prossima si scia e in altre località se proprio non puoi aspettare. a_39 a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Oggi non ho commentato i modelli perchè sono orribili per i miei gusti a_39 a_18 a_19 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Fabio76 ha scritto:Oggi non ho commentato i modelli perchè sono orribili per i miei gusti a_39 a_18 a_19 a_45
a_11 a_11 concordo Fabio, ci sarebbe d'Andare in silenzio stampa!! indici a favore, ma x ora nemmeno in lontananza si vede qualcosa d'interessante... a_34 a_34
a_19 a_19 ORSO DOVE SEIIIIIIIII............. se ci sei BATTI UN COLPOOOOOOO, ANZI DUEEEEE, TREEEEE............ a_39 a_39 a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Già Poss, l'unica bella è questa Gem a 240 ore ma non la metto di là perchè è già inverno in quella mappa e perchè è un modello discount a_39
Và che bella: Vp spaccato in 2 a_19

Immagine
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
enkuz

Messaggio da enkuz »

Il fantasma dell'inverno scorso è sempre più preoccupantemente vicino...
Immagine

paolino

Messaggio da paolino »

enkuz ha scritto:Il fantasma dell'inverno scorso è sempre più preoccupantemente vicino...
Alt!! a_35 ...guarda che novembre non e finito,l'inverno non e ancora iniziato a_39
L'anno scorso abbiamo visto come e andata a finire...partito in quarta a novembre e poi..
Poi si sa,ogni anno è diverso..io rimango fiducioso x vari motivi,che ok al momento sono solo sulla carta..ma in futuro è al giusto momento chissà..
Target io penso ..seconda decade di dicembre.. a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

Speriamo...
Immagine

Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”