Moderatore: lucaserafini
PZT1986 ha scritto:Perchè non arrivano proposte concrete, economicamente parlando.
Non so valutare il valore. Se impianti nuovi posso essere acquistati per 1 milione di € penso che Soliva possa essere acquistata per 100 mila €. Geotecnico dacci uan mano a valutare!Poss70 ha scritto:quanto varranno quegli impianti??
Sono abbastanza nuovi, mi pare tenuti bene e sono stati fermi un po'.PZT1986 ha scritto:Non so valutare il valore. Se impianti nuovi posso essere acquistati per 1 milione di € penso che Soliva possa essere acquistata per 100 mila €. Geotecnico dacci uan mano a valutare!
Sei sicuro di conoscere la lunghezza corretta???Geotecnico ha scritto: la sciovia Sole ha poca speranza di riposizionamento (è troppo corta), la Roccolo è lunghetta e la seggiovia va bene per un campo scuola o una pista molto corta (parlando di riposizionamento)
Io faccio fede al database internazionale degli impianti, dove ci sono tutte le schede tecnicheKrivan ha scritto:Sei sicuro di conoscere la lunghezza corretta??? Se la Gremei è stata venduta a 350,000€ un impianto come la Toracchio con 100,000 € è + che pagato (considerato poi che la revisione sarà una bella botta...penso della stessa portata.. 100k)
Non è molto affidabile quel database..Geotecnico ha scritto: Non ho capito quel "è stata venduta a 350..."
Comunque tieni conto che per riposizionare un impianto si deve fare la manutenzione che porta spesso all'azzeramento di vita, e tutti i costi di smontaggio e rimontaggio.
Penso siano stati saldati quando gli impianti sono stati venduta dalla vecchia società al comune di Piazzatorre.Geotecnico ha scritto:Scusate un momento, ho riletto i messaggi indietro...
Se vi chiedete quanto ci si potrebbe guadagnare a vendere gli impianti di Soliva, è meglio lasciare perdere!
Per me è molto meglio per tutti tenerseli.
Altro dubbio: i debiti di Torcola Vaga sono stati pagati o siamo ancora fermi al "pre-ITB"?