Ecco si cominciano a veder cifreGeotecnico ha scritto:Domanda difficile, però mi sentirei di dire un milione in tutto o forse qualcosa in più ...

Moderatore: lucaserafini
Ecco si cominciano a veder cifreGeotecnico ha scritto:Domanda difficile, però mi sentirei di dire un milione in tutto o forse qualcosa in più ...
proposta interessante e anche molto......fantasiosaPZT1986 ha scritto:Per eventuale acquisto da parte di Soliva:
- Unione dei comuni Mezzoldo, Piazza brembana e Olmo al Brembo.
Unione= forza + turismo in valle
Proposta azzardata?
Bha non la vedo così dura.....mi ricordo di un progettino datato 2006......alvin 51 ha scritto:proposta interessante e anche molto......fantasiosasappiamo già come funziona da noi è molto ma molto difficile fare squadra, magari non fosse così.
Certo, anche un "perchè si!".PZT1986 ha scritto:Bah non la vedo così dura.....mi ricordo di un progettino datato 2006...... "Per acquistare entrambi gli impianti, la società "Valle dell'Olmo" ...Alla sottoscrizione, che per ora non impegna concretamente e può essere revocata, hanno preso parte, tra le Amministrazioni pubbliche, il Comune di Comune di Olmo al Brembo e di Piazza Brembana. ... Perchè no?
Quindi San Pellegrino e San Giovanni Bianco?elio.biava ha scritto:Certo, anche un "perchè si!". Lodevole ed interessante iniziativa, solo che (visto che i piccoli comuni sotto i 1000 abitanti, non sono ancora stati accorpati per legge) si son lasciati fuori almeno altri due comuni (magari per causa loro, non so
). Questo è l'errore storico che si protrae nel tempo. Non bisogna impostare il comprensorio come una sponda orografica, non funziona così !!
a questo punto penso che una volta che è tutto pronto e funziona, partire con un battage pubblicitario a tutto spiano, aperto a tutto il mondo, vista la distanza, breve tra la vallata e l'aeroporto. Sotto a chi tocca e incrociamo le dita, senza annodarli.superstiv ha scritto:già Alvin51! questa è un ottima idea! che incuriosisce e fidelizza non solo una clientela italiana ma soprattutto penso, straniera...perchè all'estero questo tipo di pacchetti turistici funziona già da tanto tempo... e lo stesso vale in estate: pacchetto estivo: terme+risalita impianti per i bikers! ovviamente tracciando altri tracciati per i bikers!