Moderatore: lucaserafini
questa è la speranza per.....tutti noi affezionati di Piazzatorre Torcola Vaga e non.Aurora Boreale ha scritto:Speriamo entro l'Immacolata arrivino le giuste nevicate x aprire anche la pista del Bosco!
![]()
Il link al sito di Piani di Bobbio c'è:http://www.piazzatorre.eu/contatti_inv.phpSKIWEGGER ha scritto:Forse mi è sfuggito ma nel sito Piazzatorre dove si parla di skiarea manca il riferimento o il link al sito dei Piani di Bobbio, ovvero si fa riferimento al fatto che lo skipass vale anche a Valtorta però, nell'insieme, non si ha l'idea di una cosa integrata come invece avviene sul sito dei PdB.
Penso che evidenziare maggiormente l'integrazione con PdB sia un fatto positivo per Piazzatorre.
OttimoPZT1986 ha scritto:Il tuo suggerimento è stato ascoltato.....è stata inserita nella home page la frase sulla validità dello skipass con i piani di bobbio.
sicuramente I.T.B. è entrata in queste stazioni, se così le vogliamo chiamare, in punta di piedi e molto attenti a non fare investimenti che poi si possano rivelare poco azzeccati, sapendo fare bene il loro mestiere, procedendo passo dopo passo con la possibilità, nel caso di non voler più continuare la collaborazione, intesa come gestione, non lascino dietro di loro terra bruciata, sapendo benissimo che per loro sarebbe una pessima pubblicità per investimenti futuri soprattutto sulla loro stazione più importante.superstiv ha scritto:Ti quoto alvin51! Inoltre itb ha preso in gestione anche pian delle betulle LC da quest'anno...stanno investendo nel turismo locale per poi in futuro investire sul turismo portato dagli stranieri...
Sono d'accordo con te, quello che intendevo era:alvin 51 ha scritto:il tutto dipende sempre dal grado di interesse che può avere I.TB. come piani di Bobbio verso Piazzatorre, perché a mio parere, Piazzatorre non può essere certamente considerata la stazione che aumenta considerevolmente il volume di affari di I.T.B. quindi mi pare anche scontato che si dia una rilevanza in più ai piani di Bobbio e poi in secondo luogo Piazzatorre, correggetemi se sbaglio. Sappiamo bene tutti che I.T.B. è venuta in soccorso a Piazzatorre e non il contrario, quindi mi sembra una politica corretta.