IW2LBR ha scritto:Okkio che a forza di battere i tasti poi si consumano velocemente e sono poi inutilizzabili!!
dai che le ultime mappe dicono di una coltre nevosa di mezzo metro dal Gremei per venerdi' sera!!

Moderatore: lucaserafini
IW2LBR ha scritto:Okkio che a forza di battere i tasti poi si consumano velocemente e sono poi inutilizzabili!!
dai che le ultime mappe dicono di una coltre nevosa di mezzo metro dal Gremei per venerdi' sera!!
SPEREM!!!!IW2LBR ha scritto:Okkio che a forza di battere i tasti poi si consumano velocemente e sono poi inutilizzabili!!
Gli impianti sono di proprità del Comune di Piazzatorre da poco più di un anno...fino ad ora la priorità, anche secondo chi scrive qui sul forum, era l'acquisto degli impianti SESP (vedi anche sondaggio su questo topic, dove nemmeno veniva citato l'innevamento per le piste alte ma solo sulla bosco!)...ora...qualcosa è cambiato , ma in un anno non penso che un Comune possa fare più di quanto ha già fatto. Serve tempo per reperire risorse e fare le infrastrutture necessarie, ma soprattutto... servono idee chiare! Per tutti!gianvalle22 ha scritto:Tra lo 0 ed il 100 esistono molti valori intermedi. Se non si fa nulla sostenendo che l'obiettivo è proibitivo non si arriverà mai a nulla.
Tutti sanno che Roma non fu costruita in una notte ma non per questo i Romani rinunciarono all'obiettivo. Non facendo niente non si va da nessuna parte e non si fa neanche la pistina del Camping....
Ma dai...SKIWEGGER ha scritto:....passare le vacanze di Natale a Piazzatorre senza sci, senza negozi, senza eventi, senza bancarelle,senza cinema,senza senza senza..
Evidentemente ci vanno per andare al Cinema e a vedere i negozi....sai non li hanno in città!!!IW2LBR ha scritto:Ma dai... Io ho sempre pensato che i villeggianti andavano a Piazzatorre per il suo ambiente, la sua pineta, l'aria pulita..... e soprattutto la tranquillità e quiete, posto ideale per rilassarsi!!SKIWEGGER ha scritto:....passare le vacanze di Natale a Piazzatorre senza sci, senza negozi, senza eventi, senza bancarelle,senza cinema,senza senza senza..