c'è chi preferisce la pioggia ed il fresco e chi il caldo ed il sole, ognuno ha i suoi gusti!!

sinceramente anch'io avrei voglia di più stabilità soleggiata, senza troppe eccessive scaldate, ma x ora ciò che passa il "convento" è questo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
De gustibus... A breve sarai accontentato anche se ci toccherà sudare qui in bassoenkuz ha scritto:... ma poi come se mancasse l'acqua... ha nevicato (in montagna) tutto inverno ed anche oltre ed abbiamo avuto primavera più che piovosa....
Quanto mi mancano quei 10 giorni DI FILA stabili di aprile
Non ne sono affatto convinto... in qualsiasi caso: SPERIAMORubenBG ha scritto:De gustibus... A breve sarai accontentato anche se ci toccherà sudare qui in basso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io li ho trovati fantastici! Il top! Io amo il caldo ma non sopporto molto l afa solo perché ho problemi di asma.enkuz ha scritto:Non ne sono affatto convinto... in qualsiasi caso: SPERIAMO
Ma fammi capire: quei 10 giorni caldi di fila ad aprile, senza afa, a chi non sono piaciuti ???
Fatico a credere che non siano stati di buon gusto davvero per tutti.
Perchè è quello che mi manca... non il caldo afoso... bensì la stabilità (prerogativa di un estate NORMALE)