... ma che rischio.

Moderatori: freedom, lucaserafini
Condivido, ocio!freedom ha scritto:Bravi! ... ma che rischio.
Eh si', avete ragione, ocio...andrea.brembilla ha scritto:Condivido, ocio!freedom ha scritto:Bravi! ... ma che rischio.
Sinceramente questa la condivido, soprattutto su roccialucaserafini ha scritto: come dice qualcuno che mi piace citare (G. Valota): "TUTTO e' piu' facile delle Orobie".
Carissimo, certo che e' la tua firma! Cosi' come tu l'hai condivisa con Guido a me piace condividerla con tutti gl amici del forum... del resto e' cosi' bella e significativa che dovrebbe diventare il motto ufficiale degli alpinisti orobici a mio parere... !! Guido permettendo...CadeSpi ha scritto:Ehi quella è la mia firma! Era vagamente una presa per il c...o la frase di GV. Luca fa piacere che ti sia rimesso a fare attività alpinistica. Pochi hanno la tua conoscenza degli angoli inesplorati delle Orobie. E sei una miniera di informazioni. Però questa salita mi sa che non vado a vederla! Speriamo di incontrarci prima o poi. Magari nei prossimi giorni metto anche la mia attività esplorativa in Cornetta, anche se mi spiace non farlo con il mio vecchio nome utente.