io sono mezzo rotto e fermo al momento ma lunedì mi iscrivo lo stesso per la 10 km.
Ciao ci vediamo alla partenza
Saludos
Classic Trail "Torcole 2000" - PIAZZATORRE -20/7/2008
Re: Classic Trail "Torcole 2000" - PIAZZATORRE -20/7/2008
Stefano
Piazza Brembana
Piazza Brembana
bravo Stefano, così si fa......mai farsi condizionare dagli infortuni.....piano piano, si ricomincia !
Molte volte, la sana pratica sportiva è molto meglio di tanti medicinali.............
ciao
Molte volte, la sana pratica sportiva è molto meglio di tanti medicinali.............
ciao
Hei, quanti iscritti ci sono per ora...?!?!
Io credo di esserci (X caciana: visto che brava?!?!
inizio già a dire così...
) ma mi iscriverò all'ultimo...

Io credo di esserci (X caciana: visto che brava?!?!

...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
ciao a tutti, le iscrizioni proseguono a ritmo "andamento lento" ma costante.
Sommando i concorrenti ufficialmente iscritti a quelli in attesa di conferma siamo, ad oggi, intorno ai 50 partecipanti e nell'elenco mancano ancora
i trailers veri e propri, che giungeranno a breve.
La mia esperienza di runner, e di iscrizioni ne ho fatte diverse, è il verificarsi di un incremento esponenziale a partire dagli ultimi 20 giorni prima della
corsa.
Tornando al percorso, Ieri mattina ho fatto un giro ricognitivo di tre ore circa sui primi 5 km della 10 e 23 : condizioni ottimali !
Siamo tutti fiduciosi, abbiamo ricevuto le bellissime t-shirt "Crazy" e stiamo lavorando per la buona riuscita dell'evento.
Ciao a presto
!
Sommando i concorrenti ufficialmente iscritti a quelli in attesa di conferma siamo, ad oggi, intorno ai 50 partecipanti e nell'elenco mancano ancora
i trailers veri e propri, che giungeranno a breve.
La mia esperienza di runner, e di iscrizioni ne ho fatte diverse, è il verificarsi di un incremento esponenziale a partire dagli ultimi 20 giorni prima della
corsa.
Tornando al percorso, Ieri mattina ho fatto un giro ricognitivo di tre ore circa sui primi 5 km della 10 e 23 : condizioni ottimali !
Siamo tutti fiduciosi, abbiamo ricevuto le bellissime t-shirt "Crazy" e stiamo lavorando per la buona riuscita dell'evento.
Ciao a presto

Il giro mi attrae dunque salvo imprevisti dovrei esserci per la 23.
Ma non è che nella pista Bepi si possono indossare sci d'erba x recuperare qualcosina...
Ma non è che nella pista Bepi si possono indossare sci d'erba x recuperare qualcosina...
..sci d'erba....io se dovessi farla sciolinerei a puntino i miei da scialpinismo....e giu'....ma non ditelo troppo in giro....DANIELE ha scritto:....

Com'è il percorso?!?! tutto al sole ?!?!? 

...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
descrizione del percorso:
- i primi 3,8 km, comuni alla 10 km ed alla 23 km, sono interamente all'ombra dell'abetaia.
- giunti alla partenza dei vecchi impianti di risalita (nei pressi della chiesetta sarà allestito il ristoro) i percorsi si divideranno e saranno baciati (speriamo) dal sole ! teniamo presente che pur all'aperto, i concorrenti si troveranno a 1600mt di quota per cui il caldo non sarà certo quello del fondo valle........
- nuovo tratto ombreggiato per tutti nella discesa dal rifugio Gremei sulla strada agro-silvo-pastorale che porterà tutti quanti sino al piazzale del pattinaggio.
- il percorso 23 km risalirà nuovamente in quota mentre la 10 km, con brevi tratti di asfalto contrapposti al sentiero, giungerà all'anfiteatro di Piazzatorre per conlcudersi.
Avrei volentieri inserito alcune immagini dei percorsi ma non penso di avere le abilitazioni (oppure commetto pasticci......)
ciao ciao.
- i primi 3,8 km, comuni alla 10 km ed alla 23 km, sono interamente all'ombra dell'abetaia.
- giunti alla partenza dei vecchi impianti di risalita (nei pressi della chiesetta sarà allestito il ristoro) i percorsi si divideranno e saranno baciati (speriamo) dal sole ! teniamo presente che pur all'aperto, i concorrenti si troveranno a 1600mt di quota per cui il caldo non sarà certo quello del fondo valle........
- nuovo tratto ombreggiato per tutti nella discesa dal rifugio Gremei sulla strada agro-silvo-pastorale che porterà tutti quanti sino al piazzale del pattinaggio.
- il percorso 23 km risalirà nuovamente in quota mentre la 10 km, con brevi tratti di asfalto contrapposti al sentiero, giungerà all'anfiteatro di Piazzatorre per conlcudersi.
Avrei volentieri inserito alcune immagini dei percorsi ma non penso di avere le abilitazioni (oppure commetto pasticci......)
ciao ciao.
Brava Lisa...immagino ti interessi il giro da 23 km però...Lisa87 ha scritto:Io credo di esserci (X caciana: visto che brava?!?!inizio già a dire così...
) ma mi iscriverò all'ultimo...

Quasi quasi quello da 10 km lo faccio anch'io...fin'ora quanti sono gli iscritti dell'OFC? Facciamo una gara interna?
Dal regolamento, all'art. 5 vedo che si premiano anche i primi 5 atleti del MIni Trail...ma non era "non competitiva"?