Moderatori: MaCa, lucaserafini
Siii!!!!Proprio da lì! In quella baita pausaIW2LBR ha scritto:
La Val Terzera...
ma saranno passati di li i temerari dell'OFC con il fuoripista..!! ??
Grande Gino...hai fatto la settimana "Trekking in Bremboski vedo!"IW2LBR ha scritto:
ok oggi riposo.. ma domani riprendo alla grande.. ehheehmartello ha scritto:comunque un grazie per le belle foto almeno dall'ufficio posiamo sognare le prossime uscite
E dova vai di bello? io Sono a fare un 3.200 in svizzera con maca.......IW2LBR ha scritto:ok oggi riposo.. ma domani riprendo alla grande.. ehheeh
Visto che si parla di fusion biker and trekker... Io lancio una proposta che magari potrebbe risulatre interessante... http://www.rifugiotavecchia.it/html/new/29giu08.htmcllocate ha scritto:dai dai facciamo una fusion biker and trekker
Ocio.. che su quella quota c'e' ancora molta neve... buon trekking.. e che vada tutto per il meglio...Matu'87 ha scritto:IW2LBR ha scritto:E dova vai di bello? io Sono a fare un 3.200 in svizzera con maca......
Lo so lo so che cè nè molta Valanga... infatti partiamo molto presto per trovarla bella dura.....IW2LBR ha scritto:Ocio.. che su quella quota c'e' ancora molta neve... buon trekking.. e che vada tutto per il meglio..
che andate a fare di bello..?!?!!?Matu'87 ha scritto:Lo so lo so che cè nè molta Valanga... infatti partiamo molto presto per trovarla bella dura.....