eccoci sulla dorsale che porta al Monte Chierico.. scendiamo in Valcarisole
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Devo dire che ieri un po' di stanchezza l'ho sentita per il caldo che c'era, però se oggi non ho partecipato all'escursione in programma oggi la colpa è del Valanga perchè dopo aver visto le foto della mia "doccia" ho pensato che persone pazze come me è meglio che non vadano in giro per le orobie altrimenti gli escurionisti quelli seri potrebbero avere dei problemi a vedere questi brutti spettacoli indecenti.valbrembana ha scritto:Adesso ho capito perchè Nando si è ritirato dall'escursione in programma per domani! L'avete fatto sfiancare! A parte gli scherzi, bellissima escursione e bellissime foto. In Valcarisole ci sono stata sempre con la neve, è davvero spettacolare anche senza. E poi la Valsambuzza e il Passo del Publino! Io ho percorso soltanto una parte del vostro tragitto ma vedrò a questo punto di completare l'escursione perchè ne vale proprio la pena.
hehehe MI---TI---CO...... manca bashir.. ed ecco il Nando.... sta settimana qualcuno ti invidierà visto il caldo.. all'appuntamento del sabato per il trekking in quota non puoi mancare...inook ha scritto:la colpa è del Valanga perchè dopo aver visto le foto della mia "doccia" ho pensato che persone pazze come me è meglio che non vadano in giro per le orobie altrimenti gli escurionisti quelli seri potrebbero avere dei problemi a vedere questi brutti spettacoli indecenti. Da adesso sarà meglio che non mi faccia più vedere sulle orobie.
POTAIW2LBR ha scritto:...... manca bashir..