I due compagni di avventura ancora non lo sanno, ma basta transitare su una pista di fondo - anche in bicicletta - per essere contagiati.
Con la prima neve sentiranno l'irresistibile richiamo degli sci stretti; ci vedremo in pista...!
Moderatore: IW2LBR

sara arrivato giu oer primo sicuro Il GST, per motivi... familiar/organizzativi, è stato fatto un po' più in basso del solito. Come scritto sopra, tutto sommato si è concluso abbastanza bene.cllocate ha scritto:Belle foto e bel giro come sempre.
Non so di preciso dove avete fatto il GST ma in quella zona ci vuole un bell'impegno a sbagliare posto oltretutto anche la pausa caffè del mattino non è nel locale convenzionato OFC![]()
![]()
grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un trichecokikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro
.Ho voglia di pedalare con te spero presto ciaoeh eh noi veri biker (perchè cmq si pedala) dalla forchetta facile (amanti del GST) abbiamo il vero gusto della vitamartello ha scritto:grazie kikko i tuoi complimenti mi fanno piacere ,anche se piu che un sirenetto sembro un trichecokikko54 ha scritto:complimenti ai 3 sirenetti al Lago Moro![]()
.Ho voglia di pedalare con te spero presto ciao