per il 12, logicamente
Moderatore: IW2LBR
chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(cinna ha scritto:CLLOCATE, scusa la domanda... perchè nell'elenco Jag c'è due volte?? Una è per portar giù il Labby??![]()
![]()
Allora diciamo che mi prenoto per esser portato giù io!!Labby ha scritto:chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(
al posto di scrivere falsita , ogni tanto di anche quante cose faccio per te , quante volte vengo a casa tua a trovarti carico di cibo e regalicinna ha scritto:Allora diciamo che mi prenoto per esser portato giù io!!Labby ha scritto:chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(
Con tutte le jettature e gli anatemi che mi ha tirato Martello mercoledì scorso, mi sa che mi tocca!!
@Martello: così mi avrai sulla coscienza.
labby non preoccuparti nn ti succedera niente , comunque sappi che sarò sempre dietro di te ...Labby ha scritto:chissà perché non mi viene da ridere!?!? :-(cinna ha scritto:CLLOCATE, scusa la domanda... perchè nell'elenco Jag c'è due volte?? Una è per portar giù il Labby??![]()
![]()
ma.... per la verità qualche lezione non fa mai malecllocate ha scritto:Sei sicuro di non voler cominciare con qualche lezioncina il 5 ??silver ha scritto:![]()
![]()
se c'è ancora posto, mi prenoto
![]()
per il 12, logicamente![]()
![]()
Scherzo naturalmente![]()
![]()
Aggiunto in lista
riesci a segnare due posti ?cllocate ha scritto:semper in feriedome60 ha scritto:ciao cl
sono rientrato dalle ferie ieri, c'è ancora posto
![]()
Uno lo troviamo di sicuro , siamo all'over booking![]()
![]()