I gradi del settore lucertole sono stati dati abbastanza larghi..Allora mi sono illuso... Eppure i 6a del settore Lucertole li ho chiusi comodamente tutti e tre. Alla prossima.

Moderatori: freedom, lucaserafini
I gradi del settore lucertole sono stati dati abbastanza larghi..Allora mi sono illuso... Eppure i 6a del settore Lucertole li ho chiusi comodamente tutti e tre. Alla prossima.
Questa mi interessa molto...LucaMasarati93 ha scritto:News Gennaio 2010 Aspettiamo che le giornate e il tempo migliorano un pò e poi ci sono alcuni progetti da realizzare, come per esempio una nuova via di più tiri che parte dalla Base del Monte Corno e arriva in vetta. Si Cercherà di chiodare una via che stia sotto il 6a!
a me di più questa!!! ehehehehehfreedom ha scritto:Questa mi interessa molto... stay tuned
LucaMasarati93 ha scritto:Si Cercherà di chiodare una via che stia sotto il 6a!
Ma orientativamente di quanti tiri dovrebbe essere?LucaMasarati93 ha scritto: Speriamo che il diedro non ci riservi sorprese( strapiombi) che non si notano !![]()
![]()
Ecco bravo...LucaMasarati93 ha scritto: speriamo che si riesca a rimanere sotto! di certo sarebbe l'ideale visto che il grado è accessibile da parte di Climbers con un minimo di esperienza! ;-) Speriamo che il diedro non ci riservi sorprese( strapiombi) che non si notano !