Azzaredo - bivacco Zamboni - Ca' S.Marco
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- mariolu
Re: Azzaredo - bivacco Zamboni - Ca' S.Marco
-
Ci siamo visti (in ritorno dal M.Azzaredo) proprio alla Baita Araletto (mi sembra si chiami cosi' ) prima della "scaletta" , complimenti per avere completato il tour
e piacere di averti conosciuto ! (ora so cosa e' un parelio
) 
P.s.: per andare allo Zamboni ho notato che e' piu' comodo ,parcheggiando al tornante di "Fraccia" 1500m. percorrere in piano il sentiero piu' "basso", cosi'al ritorno si evitano i noiosi saliscendi (ed eventuale tratto ghiacciato nel canale) di quello normale (d'estate pero' darebbe fastidio al pascolo).

P.s.: per andare allo Zamboni ho notato che e' piu' comodo ,parcheggiando al tornante di "Fraccia" 1500m. percorrere in piano il sentiero piu' "basso", cosi'al ritorno si evitano i noiosi saliscendi (ed eventuale tratto ghiacciato nel canale) di quello normale (d'estate pero' darebbe fastidio al pascolo).
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- mariolu
piacere nostro....come hai fatto a riconoscerci con tutta la gente che c'era in giro??Fabius ha scritto:Ci siamo visti (in ritorno dal M.Azzaredo) proprio alla Baita Araletto (mi sembra si chiami cosi' ) prima della "scaletta" , complimenti per avere completato il tour e piacere di averti conosciuto ! (ora so cosa e' un parelio) P.s.: per andare allo Zamboni ho notato che e' piu' comodo ,parcheggiando al tornante di "Fraccia" 1500m. percorrere in piano il sentiero piu' "basso", cosi'al ritorno si evitano i noiosi saliscendi (ed eventuale tratto ghiacciato nel canale) di quello normale (d'estate pero' darebbe fastidio al pascolo).

per fortuna di "matti" di questo tipo ce ne sono pochi!!!
ciao alla prossima.................
- Franchino
Gran bel giro e con belle foto!! La baita è stata da poco ristrutturata dalla Regione. Sono dei posti veramente belli,con malghe che per fortuna vengono ancora "caricate".

-
Strano Mariolu non ho visto nessun'altro tranne Voi
.
Oggi ho fatto un mio record personale difficilmente ripetibile : salita del Monte Cadelle senza pestare un granello di neve il primo dicembre!!!!!!! Tutta secca

Oggi ho fatto un mio record personale difficilmente ripetibile : salita del Monte Cadelle senza pestare un granello di neve il primo dicembre!!!!!!! Tutta secca

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.