Una splendida giornata nella conca del Calvi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

andrea.brembilla
Contatta:

Re: Una splendida giornata nella conca del Calvi

Messaggio da andrea.brembilla »

a_19 a_19 a_19 C'eravamo anche noi (io Maca Ser59) al Calvi sabato... più precisamente in zona Madonnino!
stella-alpina ha scritto:Il sentiero lungo la diga ed il Monte Madonnino sullo sfondo
Immagine
Peccato non esserci incontrati... a_11 ...
confermo la super (e gelida) giornata sotto un sole tutto sommato inaspettato... a breve credo arriveranno i report di MaCa e Sergio.
a_14 a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Franchino

Messaggio da Franchino »

Brava stella alpina!! Hai visto che hai fatto bene a non stare in casa!! bellissime foto! a_2 a_14 a_45

PS. Ma in zona a quanto leggo avevi dei concorrenti, ma loro puntano sempre in alto!! a_11
mariolu

Messaggio da mariolu »

stella-alpina ha scritto:... ghiaccio di ogni forma ...
Immagine
questa mi sembra adatta a descrivere la giornata.... la completo con questa...praticamente tutta la giornata sotto i -10°C
ti meriti un applauso per le foto e un'altro per la resistenza al freddo.... a_2 a_2 a_2
ps. non dire più che sono io che ti consiglio queste uscite altrimenti mi rinchiudono... a_39 a_39 a_39 a_45

Immagine
MaCa

Messaggio da MaCa »

Lo dicevo io che dal Madonnino avevo visto qualcuno al Calvi! a_2 a_2
Mi avevano preso per matto, ma invece a_39 a_39
Grande Katia! a_14
A breve il super reportage del nostro giro... a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
stella-alpina

Messaggio da stella-alpina »

andrea.brembilla ha scritto:C'eravamo anche noi (io Maca Ser59) al Calvi sabato... più precisamente in zona Madonnino! Peccato non esserci incontrati... confermo la super (e gelida) giornata sotto un sole tutto sommato inaspettato... a breve credo arriveranno i report di MaCa e Sergio.
Ciao Andrea! peccato davvero non esserci incontrati! ma sicuramente sarete partiti moooolto presto!!!! e poi siete super-veloci!
Ciao a_45 a_45
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

Franchino ha scritto:Brava stella alpina!! Hai visto che hai fatto bene a non stare in casa!! bellissime foto! PS. Ma in zona a quanto leggo avevi dei concorrenti, ma loro puntano sempre in alto!!
Grazie Franchino! sono contenta di essermi mossa da casa! grazie!
in zona c'erano dei grandi camminatori! e giustamente loro puntano in alto mentre io mi accontento di molto meno! ciao
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
stella-alpina

mariolu ha scritto:...praticamente tutta la giornata sotto i -10°C
ti meriti un applauso per le foto e un'altro per la resistenza al freddo.... a_2 a_2 a_2
Immagine
Ti dirò che il freddo di sabato al Calvi non l'ho avvertito più di tanto. Ovviamente era impossibile fermarsi a lungo. Al rifugio ho sostato solo un quarto d'ora per fare qualche foto e bere del tè caldo. Invece settimana scorsa al San Marco ero veramente congelata!!!

I tuoi consigli, come quelli degli altri forumendoli, sono sempre ben accetti!!! Grazie a_45 a_45
Mauro Corona
stella-alpina

MaCa ha scritto:Lo dicevo io che dal Madonnino avevo visto qualcuno al Calvi! Mi avevano preso per matto, ma invece Grande Katia! A breve il super reportage del nostro giro...
Grazie MaCa! Ottima vista, da aquila direi!!!! Aspetto le tue foto! ciao a_45
Mauro Corona
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”