E' vero..... nessuna cima Orobica puo' definirsi insignificanteMatu'87 ha scritto:Ehehhe occhio perchè alcuni personaggi "orobici d'eccezzione" poi si offendono qui sul forum

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
E' vero..... nessuna cima Orobica puo' definirsi insignificanteMatu'87 ha scritto:Ehehhe occhio perchè alcuni personaggi "orobici d'eccezzione" poi si offendono qui sul forum
Se si riconosce che le cime che fanno da spartiacque tra Brembana e Seriana fanno parte di ambedue le valli per il versante idrografico che le compete ( a prescindere poi dall'appartenenza della vetta vera e propria attribuibile all'uno o all'altro Comune ,cosa non facile) allora :IW2LBR ha scritto:recepito.... ma tranquillo lupin ha ragione, il Corte NON e' in Val Brembana!!!
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t5292.htmlFabius ha scritto: Matu' io il Pes Gerna non so dove sia![]()
.... mi risulta nuovo il toponimo (intendi il Pizzo Zerna?)
Ottimo...te l'avrei chiesto a breve ma sei arrivato primaIW2LBR ha scritto:Inserita temperatura esterna visibile dalla webcam del Monte Secco... poi con il tempo verra' tarata al meglio!!! A differenza del Benigni, rimane accesa per tutto il giorno, l'impianto fotovoltaico lo consente..
Grazie hai arricchito la mia conoscenza cartograficaMatu'87 ha scritto:trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t5292.html
E' la cima di quel bellissimo scivolo che si vede a destra non appena entri in val Sambuzza , il sentiero si stacca alla prima baitella subito fuori dal bosco e sale prima per rododendri e succesivamente si apre il bendio (dev' essere magnifico in primavera farlo con gli sci , le pendenze sono sostenute)
Non ho la possibilità di fare uno zoom ma son abbastanza sicuro che è lui e se guardi bene davanti al Masoni si nota.
spettacolo!!!!!!!!!! ma è veritiera o come spesso accade è sballata?IW2LBR ha scritto:Inserita temperatura esterna visibile dalla webcam del Monte Secco... poi con il tempo verra' tarata al meglio!!! A differenza del Benigni, rimane accesa per tutto il giorno, l'impianto fotovoltaico lo consente..