mi diresti per cortesia con un passo normale lento il tempo di percorrenza per arrivarci, da Ceresola? Grazie.stella-alpina ha scritto:Chiudo con un'immagine dei colori autunnali del bosco. Certo che con il sole sarebbe stato ben diverso, più luminoso. Ma è andata bene cosi, la pioggia l'abbiamo presa poco prima di Piazza Brembana, ormai al riparo dell'auto.
Alla prossima. Ciao
Da Ceresola di Valtorta al Rifugio Grassi
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- alvin 51
Re: Da Ceresola di Valtorta al Rifugio Grassi
- mariolu
Re: Da Valtorta al Rifugio Grassi
ciao ....queste non son di certo giornate sicure per andare in montagna ma...la fortuna aiuta gli audaci....stella-alpina ha scritto:I colori dell'autunno salendo al passo del Gandazzo
anch'io venerdi pomeriggio ero a Ceresola ad ammirare i primi colori autunnali ...complimenti per le foto

Belli i colori dei boschi e bella girata.
Almeno voi non vi siete lasciate intimorire dalle brutte previsioni, e dalle nebbie vacanti
Almeno voi non vi siete lasciate intimorire dalle brutte previsioni, e dalle nebbie vacanti
- stella-alpina
Con un passo normale, con soste e foto, ci arrivi tranquillamente in 2 ore e mezza. Ciaoalvin 51 ha scritto:mi diresti per cortesia con un passo normale lento il tempo di percorrenza per arrivarci, da Ceresola? Grazie.
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
Re: Da Valtorta al Rifugio Grassi
Vedo che hai preso una giornata simile alla mia!!! peccato.. però i colori sono belli!!!mariolu ha scritto: ciao ....queste non son di certo giornate sicure per andare in montagna ma...la fortuna aiuta gli audaci....
anch'io venerdi pomeriggio ero a Ceresola ad ammirare i primi colori autunnali ...complimenti per le foto![]()
![]()
ciao mariolu
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
solo fortuna..... al rientro a Piazza Brembana pioveva bene... Ciaocostaceru ha scritto:Belli i colori dei boschi e bella girata. Almeno voi non vi siete lasciate intimorire dalle brutte previsioni, e dalle nebbie vacanti
Mauro Corona
Mauro Corona
- Franchino
Complimenti "stella-alpina"!! Con questo bellissimo scatto hai dato il segnale che lassù la montagna è in pieno autunno! Hai dato alla foto dei colori vivissimi che io non sono riuscito a prendere mercoledì nei prati e boschi di Vendulpiano. Per la pioggia, l'ho presa anch'io nel finale, ma fà parte del gioco! perchè la montagna, aldilà delle previsioni meteo, nell'arco di una giornata ti può dare di tutto! Ciaostella-alpina ha scritto:Chiudo con un'immagine dei colori autunnali del bosco. Certo che con il sole sarebbe stato ben diverso, più luminoso. Ma è andata bene cosi, la pioggia l'abbiamo presa poco prima di Piazza Brembana, ormai al riparo dell'auto.
Alla prossima. Ciao
- alvin 51
grazie dell'informazione e che dire, spettacolo degli spettacoli che la natura sà creare.

- MaCa
l'autunno ed i suoi colori sono la stagione più bella! Complimenti per le foto!!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia