Trekking-tour.... Foppolo Snow Night

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Trekking-tour.... Foppolo Snow Night

Messaggio da elio.biava »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Al bel borgo del Piano
Belle foto in un'atmosfera magica a_2 a_2 (...e la cariola è sacra! a_12 )
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

a_14 a_14 a_14 a_21 a_21
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Pio Rota ha scritto:Lo sapeVo.... che erano stupende complimenti a tutte due (Gino non ho più neanche un capello in testa)
riprenditi in fretta perchè poi sarai della.... partita. In bocca al lupo Pio. a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

a_2 belle belle... almeno voi riuscite a capestarla... vediamo sabato che mi combinerà la meteo... a_19 a_19
a_14
Franchino

Messaggio da Franchino »

a_2 a_2 GRANDI!! a_21 a_21 Ma ad Alvin gli passi qualcosa come rimborso-spese di trasferta, come comparsa!! a_14 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Franchino ha scritto:GRANDI!! Ma ad Alvin gli passi qualcosa come rimborso-spese di trasferta, come comparsa!!
lo accompagno prima di tutto perchè ha una certa età e poi come testimone a scanso di ogni dubbio. Mi paga da bere (poco) a_39 e soprattutto sono cose che ho sempre desiderato fare. a_45
gianluk
Località: Cassano d'Adda (133 m slm) MI; Carona (1110 m slm) BG, quando possibile!

Messaggio da gianluk »

Poss70 ha scritto: vediamo sabato che mi combinerà la meteo...
NON FACCIAMO SCHERZI !! Qui sto contando le ore che mancano a venerdì sera per salire su a toccare la manna...! Questo sabato deve essere SPLENDIDO!!! a_6
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

gianluk ha scritto:NON FACCIAMO SCHERZI !! Qui sto contando le ore che mancano a venerdì sera per salire su a toccare la manna...! Questo sabato deve essere SPLENDIDO!!!
in teoria dovrebbe essere sereno... in pratica, ultimamente le fregature sono dietro l'angolo... cmq dai x sabato promette bene!! a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Vorrei ricordare a tutti, naturalmente gli interessati che sabato sera, serata di luna piena, quindi se la serata è limpida, diamoci sotto a goderci lo spettacolo con le montagne argentate, ok? Penso che chi non lo abbia mai provato, glielo consiglio vivamente. a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”