Artavaggio: passeggiata nevosa con sorpresina finale
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Artavaggio: passeggiata nevosa con sorpresina finale
Sono ormai ad un tiro di schioppo dalla macchina, quand'ecco che un rumoretto nel bosco attira il mio sguardo: mi blocco all'istante, incontro ravvicinato del terzo tipo con i caprioli..!!

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 27 novembre 2013, 13:40, modificato 2 volte in totale.
I caprioli non sono affatto facili da vedere: io sono in bella vista sulla strada con addosso una giacca rosso fiammante, ma mi rendo conto di essere controluce per loro, non si sono accorti della mia presenza...
Wow, che fortuna..!!

Wow, che fortuna..!!
Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 27 novembre 2013, 13:35, modificato 3 volte in totale.
Sono tre esemplari, due mi danno l'impressione di essere madre e figlioletto...
Proprio quest'ultimo si avvicina ulteriormente: resto immobile come una statua di ghiaccio, l'unica cosa che si muove è il dito che preme sul pulsante della fotocamera...
Ecco il piccolino che da un'annusatina alle foglie del rovo...

Proprio quest'ultimo si avvicina ulteriormente: resto immobile come una statua di ghiaccio, l'unica cosa che si muove è il dito che preme sul pulsante della fotocamera...
Ecco il piccolino che da un'annusatina alle foglie del rovo...
Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 27 novembre 2013, 13:37, modificato 3 volte in totale.
Gnam gnam: sono proprio buone..!!
Per loro arriva un periodo duro: speriamo trovino sempre cibo in abbondanza...
Li ammiro per oltre 5 minuti, scattando con estrema circospezione: limito al massimo i miei spostamenti, non voglio fare rumori che tradiscano la mia presenza...
Poi all'improvviso ecco il rumore di una macchina che si avvicina, il folto del bosco inghiotte all'istante la loro precipitosa fuga: ciao ciao caprioli...

Per loro arriva un periodo duro: speriamo trovino sempre cibo in abbondanza...
Li ammiro per oltre 5 minuti, scattando con estrema circospezione: limito al massimo i miei spostamenti, non voglio fare rumori che tradiscano la mia presenza...
Poi all'improvviso ecco il rumore di una macchina che si avvicina, il folto del bosco inghiotte all'istante la loro precipitosa fuga: ciao ciao caprioli...
Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 27 novembre 2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Quattro passi dopo sono alla macchina: eccomi a Morteruccio...

Morteruccio...

Morteruccio...

Morteruccio...

Ultime luci del giorno per Morteruccio...

Passo e chiudo...
Passo e chiudo...