Alla ricerca di Cà Baradoss
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Alla ricerca di Cà Baradoss
La discesa è anch’essa evidente perché passa sul costone fino che diventa sentiero dopo la metà percorso. Per dovere di cronaca devo dire che spostando con il bastoncino dei rami dal sentiero ho disturbato una biscia che magari si stava godendo il sole e si è subito infilata nella sua tana. Comunque era di sicuro una biscia perché era lunga e sottile! Eh, ormai è primavera anche per loro! Una specie di vecchio capanno.

- Franchino
Ma ormai manca poco alla macchina, mentre da destra arriva anche il sentiero dei Pali

Così è andata. Senza trovare Cà Baradoss, Ma va bene lo stesso perché il mio giro in montagna l’ho fatto! Alla prossima!

Così è andata. Senza trovare Cà Baradoss, Ma va bene lo stesso perché il mio giro in montagna l’ho fatto! Alla prossima!

- andrea.brembilla
- Contatta:
Da questo, o dall'altro baitèl che hai postato (non ricordo con esattezza, dovrei andarci) parte la vecchia mulattiera per Ca Baradoss, ma è resa inservibile da una grossa frana, per cui da lì non si passa.
Altre vie ci sono... dai non perderti d'animo Franchino, magari Rugetor presto ti accompagnerà, e magari mi libero anche io.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Rugetor
Ciao Franchino, nei pressi di questa località c'è il sentiero più comodo per raggiungere Cà Baradoss (quello che noi abbiam fatto al ritorno) ... a circa mezz'ora di strada.
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)