Freedom & Francesco, non avete la sensazione che qualcuno sia in spiaggia, ma stia pensando ad altro?muro73 ha scritto:E pensare che sabato scorso eravamo arrivati oltre la diga con gli sci Bravi, ve la siete goduta la Valrossa eh

Moderatori: freedom, lucaserafini
Freedom & Francesco, non avete la sensazione che qualcuno sia in spiaggia, ma stia pensando ad altro?muro73 ha scritto:E pensare che sabato scorso eravamo arrivati oltre la diga con gli sci Bravi, ve la siete goduta la Valrossa eh
Ci sarebbe sempre lo sci d'acqua....Paolo ha scritto:Freedom & Francesco, non avete la sensazione che qualcuno sia in spiaggia, ma stia pensando ad altro?![]()
peccato che non si possa.... risalire, magari con le pelli.freedom ha scritto:Ci sarebbe sempre lo sci d'acqua....
Magari ci provofreedom ha scritto:Ci sarebbe sempre lo sci d'acqua....
Detto, fatto! Complimenti.freedom ha scritto:...e spero tanto di poterlo fare anch'io questo giro sabato, sempre che non faccia così brutto come dicono.
bella questa!francescomanzoni.it ha scritto:...perdo l'equilibrio e cado ...Freedom che mi precede mi dice " tutto ok " si rispondo io ... "è che ho visto i Diavoli "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()