Bel giro in Val Predusola
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Bel giro in Val Predusola
Ultima modifica di Franchino il venerdì 20 novembre 2015, 23:47, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
E arrivo alla macchina. Alla prossima! 

- Franchino
PS. Dimenticavo di ringraziare gbret che con la sua chiara relazione mi ha fatto conoscere questo sentiero. Sicuramente lui prima del suo giro non era mai andato a Cà Baradoss perchè dice che non era a conoscenza della frana che aveva tagliato il vecchio sentiero originale che veniva da Bura e collegava la Val Predusola.
Ultima modifica di Franchino il venerdì 20 novembre 2015, 23:48, modificato 1 volta in totale.
- Gianingiro
- Contatta:

- dvdb
Complimenti franchino le tue avventure esplorative credo meritino una sezione a te dedicata. I portatori di conoscenza come te, Elio Biava ed altri sono risorse preziosissime per impedire la storia del vissuto di questi posti venga perduta.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)