complimenti, bella iniziativa e buon appetito.UPT Piazzatorre ha scritto:PIAZZATORRE SKI AREA: PROMOZIONE MANGIA & SCIA ..... A SOLI 29 €

Moderatore: lucaserafini
complimenti, bella iniziativa e buon appetito.UPT Piazzatorre ha scritto:PIAZZATORRE SKI AREA: PROMOZIONE MANGIA & SCIA ..... A SOLI 29 €
26 euro per fare 2 piste e mezzo e distruggere gli sci, o 12 per andar su a prendere la broncopolmonite .. meglio fare un ora di macchina e fare il 3 ore o il pomeridiano a valtorta o san simone.. i prezzi non sono competitivi per quello che offre la stazione e per questo che a foppolo e piani di bobbio c'è sempre gente. una domanda per gli esperti: ma quella bellissma pietraia che c'è sulla pista del bosco ha una funzione oltre a quella di rendere impossibile l'utilizzo della pista?Krivan ha scritto:Ma piantatela!!! Per voi andava bene Alta Quota srl che prometteva sui giornali strategie future di investimento con cifre a sei zeri e fantomatiche piantine "stiamo lavorando per voi"... non vi è bastato farvi prendere in giro una volta?? Siete i soliti 4 (e non piu di 4!!) forumendoli che non hanno niente di meglio da fare che sollevare polemiche e mal di pancia inutili ma che poi quando c'è da pagare 26 euro di giornaliero o 12 di a/r ci soffiano sopra e li vedi 2 volte all'anno! Non preoccupatevi degli impianti di Piazzatorre che tanto per i soldi che ci mettete voi non camperebbero comunque!
Hai centrato il punto. Pensa che domenica vorrei portare i bambini a fare un giro in seggiovia fino al gremei ma i prezzi mi stanno facendo cambiare idea.Koala861 ha scritto:26 euro per fare 2 piste e mezzo e distruggere gli sci, o 12 per andar su a prendere la broncopolmonite .. meglio fare un ora di macchina e fare il 3 ore o il pomeridiano a valtorta o san simone.. i prezzi non sono competitivi per quello che offre la stazione e per questo che a foppolo e piani di bobbio c'è sempre gente. una domanda per gli esperti: ma quella bellissma pietraia che c'è sulla pista del bosco ha una funzione oltre a quella di rendere impossibile l'utilizzo della pista?
Sicuramente a Valtorta o San Simone ti danno anche lo sciroppo anti broncopolmoniteKoala861 ha scritto:26 euro per fare 2 piste e mezzo e distruggere gli sci, o 12 per andar su a prendere la broncopolmonite .. meglio fare un ora di macchina e fare il 3 ore o il pomeridiano a valtorta o san simone.. i prezzi non sono competitivi per quello che offre la stazione e per questo che a foppolo e piani di bobbio c'è sempre gente. una domanda per gli esperti: ma quella bellissma pietraia che c'è sulla pista del bosco ha una funzione oltre a quella di rendere impossibile l'utilizzo della pista?
Quest'autunno ho percorso in discesa a piedi la Pista del Bosco, apprezzando non poco la cura con cui era stato preparato il fondo: ti posso assicurare che la Pista del Bosco non è una pietraia, però è percorsa da una pista sterrata di servizio che la risale totalmente, è quella che ha il fondo sassoso e a dire il vero nemmeno tanto. Purtroppo se la neve è poca i sassi della sterrata emergono e con la battitura vengono portati a spasso: a mio parere bisognerebbe avere l'accortezza di aprire la pista solo se è in condizioni ottimali, una stazione sciistica non fa una bella pubblicità a se stessa nel far sciare la gente sui sassi. Per dovere di cronaca: a non pochi sciatori i sassi in pista non importano, tanto gli sci li noleggiano e "chissenefrega". Quanto allo skipass si è scelto di omologare i prezzi di PZT a quelli di Valtorta, sono gli stessi: numericamente però l'offerta di piste e impianti di PZT è nettamente inferiore, sotto questo aspetto ritengo pure io che i prezzi di PZT siano sproporzionati. Esempio, nei feriali il giornaliero costa 20 euro, idem Valtorta, a Foppolo-Carona se ne spendono 22: a pari prezzo le altre stazioni offrono di più.Koala861 ha scritto:26 euro per fare 2 piste e mezzo e distruggere gli sci, o 12 per andar su a prendere la broncopolmonite .. meglio fare un ora di macchina e fare il 3 ore o il pomeridiano a valtorta o san simone.. i prezzi non sono competitivi per quello che offre la stazione e per questo che a foppolo e piani di bobbio c'è sempre gente. una domanda per gli esperti: ma quella bellissma pietraia che c'è sulla pista del bosco ha una funzione oltre a quella di rendere impossibile l'utilizzo della pista?
SKIWEGGER ha scritto:Di fatto il problema del costo dello skipass è relativo poichè basta comprarli su Groupon ad un prezzo decisamente inferiore.
Alla cassa puoi portare la stampata o semplicemente mostrare il codice da cellulare e si ha tempo per utilizzarli fino al 30 aprile.
La scelta è limitata al giornaliero feriale e festivo adulto ma mi sembra comunque un'ottima opportunità oltre che una simpatica ed utile promozione.
Io a dire il vero non mi intendo tanto di queste cose, ho dei quesiti, delucidatemi: come fa Groupon a poter proporre prezzi decisamente inferiori..? Vuol dire che Groupon compera dalla società degli impianti giornalieri a prezzi molto scontati, ci mette un piccolo sovrapprezzo e poi li rivende online.? Se così fosse vuol dire che la società ha margini per abbassare i prezzi, quindi perchè non li propone più bassi anche alla cassa.? Altra cartina di tornasole: se uno compera il giornaliero su Groupon vuol dire che ritiene i prezzi alti, se no che motivo avrebbe di cercare il forte sconto..?SKIWEGGER ha scritto:Di fatto il problema del costo dello skipass è relativo poichè basta comprarli su Groupon ad un prezzo decisamente inferiore.
Alla cassa puoi portare la stampata o semplicemente mostrare il codice da cellulare e si ha tempo per utilizzarli fino al 30 aprile. La scelta è limitata al giornaliero feriale e festivo adulto ma mi sembra comunque un'ottima opportunità oltre che una simpatica ed utile promozione.