Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
SKIWEGGER

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da SKIWEGGER »

Poss70 ha scritto:IMPIANTI TEMPORANEAMENTE CHIUSI da facebook e Piazzatorre ski area:
Si comunica che gli impianti e il rifugio Gremei resteranno chiusi da lunedi 23 a giovedi 26 Marzo. Riapriranno da venerdi 27 a Domenica 29 Marzo 2015.
DAI CHE SABATO E DOMENICA CI SARA' TEMPO BUONO PER SCIARE oooo
SEMPRE CHE LE PISTE REGGANO, NON VORREMMO .... ee32
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

SKIWEGGER ha scritto:DAI CHE SABATO E DOMENICA CI SARA' TEMPO BUONO PER SCIARE oooo SEMPRE CHE LE PISTE REGGANO, NON VORREMMO .... ee32
anche se la neve non sarà quella invernale, vale sicuramente la pena salirci, essendo Domenica una giornata di sole, per quella che è un anticipo di tintarella, vista anche la posizione soleggiatissima, ottima per un pic-nic, in quota. kdtejh a_45
Skiador

Messaggio da Skiador »

Oggi ho dato un'occhiata alla webcam in streaming dal rifugio Gremei, penso proprio che chi era su dal mattino presto si sara' divertito parecchio. Queste a mio avviso sono le giornate piu' belle della stagione per sciare: neve dura al mattino, giornate lunghe e temperature molto gradevoli. a_2
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Skiador ha scritto:Oggi ho dato un'occhiata alla webcam in streaming dal rifugio Gremei, penso proprio che chi era su dal mattino presto si sara' divertito parecchio. Queste a mio avviso sono le giornate piu' belle della stagione per sciare: neve dura al mattino, giornate lunghe e temperature molto gradevoli. a_2
questa mattina ero su presto, alle 8.00, neve ghiacciata e dura fino alle 10 con difficoltà ad inciderla, essendosi rammollita di giorno e gelata di notte, poi sono sceso, previo impegni ma con malinconia dato il sole a palla e caldo, da supertintarella. a_45
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga - Gran finale di Pasqua !

Messaggio da gianvalle22 »

Prepariamoci a partire per il gran finale di stagione di Pasqua !
Se non sarà possibile l'ultima sciata ci faremo una passeggiata fino al Torcole 2000 tornando in tempo per un buon pasto al Gremei, sperando in una prossima stagione più favorevole all'inizio (magari con qualche aiuto dalla tecnologia...) !!!
alvin 51

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga - Gran finale di Pasqua !

Messaggio da alvin 51 »

gianvalle22 ha scritto:Prepariamoci a partire per il gran finale di stagione di Pasqua !
Se non sarà possibile l'ultima sciata ci faremo una passeggiata fino al Torcole 2000 tornando in tempo per un buon pasto al Gremei, sperando in una prossima stagione più favorevole all'inizio (magari con qualche aiuto dalla tecnologia...) !!!
lo trovo un ottimo suggerimento essendo la zona molto indicata per passeggiate e relax a godersi il sole e il panorama, sempre confidando in un meteo favorevole ma anche non fosse, và bene lo stesso. a_45
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga - finale di Pasqua !

Messaggio da gianvalle22 »

Dalla Webcam sembra che la neve tenga ancora e possa tenere fino a Lunedì....
possibile ultima sciata.... forse il problema sarà il tempo che sembra volerci mettere lo zampino e rovinare un po' la festa....
Piazzatorre meriterebbe un po' di fortuna quest'anno !
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

gianvalle22 ha scritto:Dalla Webcam sembra che la neve tenga ancora e possa tenere fino a Lunedì....
possibile ultima sciata.... forse il problema sarà il tempo che sembra volerci mettere lo zampino e rovinare un po' la festa....
Piazzatorre meriterebbe un po' di fortuna quest'anno !
vito che la temperatura si è riallineata col periodo, penso e spero che qualche ultima sciata di stagione si possa ancora fare, domani mattina saremo in zona e così toccheremo con mano, anzi con sci a_39 la reale situazione. Speriamo di chiudere in bellezza. a_45
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

alvin 51 ha scritto:vito che la temperatura si è riallineata col periodo, penso e spero che qualche ultima sciata di stagione si possa ancora fare, domani mattina saremo in zona e così toccheremo con mano, anzi con sci a_39 la reale situazione. Speriamo di chiudere in bellezza. a_45
Certamente e poi, non appena la neve sarà sciolta, via con il mini impianto di innevamento come da recente promessa/dichiarazione del Sindaco Bianchi.
a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”