Moderatore: lucaserafini
Sono pronti in attesa delle giuste temperature (anche stamane la minima è in buona discesa di 1/2 grado C... E se loro sono pronti e nei tempi giusti (il rifugio Lecco è sempre più piccolo rispetto al lago
Alvin mi sa che hai sbagliato a caricare le foto, qui siamo a Piazzatorre..anche la foto de bacino è stata postata da tealvin pensieroso 51 ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 6:36 ..non per essere "pignolo" ma le immagini pubblicatesi riferiscono al bacino, superiore dei piani di Bobbio, erroneamente scritto in pagina non sua!!!
![]()
Buongiorno a tutti, non è colpa di Alvin51 ma mia che gli ho postato le foto ma per svista agganciandomi al thread errato.PZT1986 ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 7:21Alvin mi sa che hai sbagliato a caricare le foto, qui siamo a Piazzatorre..anche la foto de bacino è stata postata da tealvin pensieroso 51 ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 6:36 ..non per essere "pignolo" ma le immagini pubblicatesi riferiscono al bacino, superiore dei piani di Bobbio, erroneamente scritto in pagina non sua!!!
![]()
![]()
Speriamo in un aiuto dal cielo perché con i costi energetici meno si usa meglio è!elio.biava ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 7:18Sono pronti in attesa delle giuste temperature (anche stamane la minima è in buona discesa di 1/2 grado C... E se loro sono pronti e nei tempi giusti (il rifugio Lecco è sempre più piccolo rispetto al lago) , noi abbiamo gli "assi" che non vedono l'ora di uscire dalla cantina per lisciare la neve!
![]()