Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
luca1968

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da luca1968 »

pista da fondo... visto che esiste un grosso parcheggio tra il campeggio e il palaghiaccio e che sicuramente quest'anno non ci saranno macchine parcheggiate, (visto la chiusura degli impianti) si potrebbe pensare di traccciare una pistina andata e ritorno tra il piazzale e la strada sterrata fino alla discarica del verde.
Piccola casetta per affitto attrezzatura e via.... chi potrebbe gestire il tutto??? Magari chi gestisce il centro sportivo?
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Ci si mette anche la neve !!

Messaggio da gianvalle22 »

La felice stagione della neve esalta gli errori di Piazzatorre ! Continueremo a morderci i gomiti tutto l'inverno dando testate contro il cancello chiuso a doppia mandata dell'ingresso ex-piste !!!
actarus

Messaggio da actarus »

Certo che vedere la neve cadere copiosa ma fa incaz.... ancora di più! a_9
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

inutile dire che si è persa una grande occasione, ma purtroppo qualcuno, responsabile di questo naufragio alzerà le spalle. L'esperienza insegna che per risalire bisogna toccare il fondo. a_45
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

Avete ragione
Porca di quella piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sarebbe stato un periodo natalizio perfetto, magari con anche la Bosco praticabile.
Non ci posso pensare vghxz
toxy

Messaggio da toxy »

Spegnete le webcam delle Torcole !!!!! attentano alla stabilità mentale dei forumendoli !!!! a_39 a_39
laudix

Messaggio da laudix »

concordo...

Salvatore
Salvatore
Piazzatorre per sempre
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

penso che in un paese libero e democratico come il nostro, sia giusto dare visibilità a ciò che funziona ma anche a ciò che non và, anche se a volte fà male, molto male. a_45
macky

Messaggio da macky »

alvin 51 ha scritto:penso che in un paese libero e democratico come il nostro, sia giusto dare visibilità a ciò che funziona ma anche a ciò che non và, anche se a volte fà male, molto male
Il paese democratico a cui ti riferisci è quello dove la giunta eletta con una risicata maggioranza (su una popolazione di 444 residenti) non tiene conto delle esigenze di migliaia di proprietari di seconde case? Qualcuno sa spiegarmi perchè si sono trovati i soldi per l'anfiteatro, la casa degli alpini (credo si chiami così), il campo sportivo, per pagare il mutuo di non ricordo quale dei 2 palazzi che crollano a PZT e non si trova mai il sistema per programmare in modo intelligente l'inverno?

Mi viene quasi da dare ragione al mio amico che dice che spingendo l'estate si ha un minimo di rientro turistico, campo sportivo ecc. mentre con l'inverno, grazie proprietari di seconde case, si guadagna già abbastanza dalle tasse perchè spendere soldi per lo sci?
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”