Tariffe bloccate ed ulteriori agevolazioni previste per residenti, proprietari di seconda casa a Piazzatorre e nuclei famigliari;
la stagione invernale 2016/2017 si avvicina, approfittatene!!

Moderatore: lucaserafini
UPT Piazzatorre ha scritto:PREVENDITA SKIPASS STAGIONALI PIAZZATORRE 2016/2017
Tariffe bloccate ed ulteriori agevolazioni previste per residenti, proprietari di seconda casa a Piazzatorre e nuclei famigliari;
contatta direttamente la I.T.B: sono disponibili e gentili sicuramente ti daranno risposta in merito, approfittando dell'apertura della seggiovia Gremei, in ufficio trovi qualcuno, anche alla biglietteria di Piazzatorre.sergio1941 ha scritto:UPT Piazzatorre ha scritto:PREVENDITA SKIPASS STAGIONALI PIAZZATORRE 2016/2017
Essendo lontano da Piazzatorre sino ai primi di ottobre, è possibile versare l'importo dello skipass entro il 15/9 e ritirarlo successivamente ? Se si come ?
Grazie
Quando arriveranno i promessi finanziamenti dal BIM..... partono i lavori per l'innevamento Pista del Bosco.PZT1986 ha scritto:Questo sabato mi sono fatto a piedi la pista del bosco...che spettacolo sempre bella anche senza sci.....si hanno novità sull'innevamente artificiale per questa pista? Se garantiscono la neve tutto l'inverno dormo in tenda lato pista......
sempre più località che aspettano la....manna dalle varie istituzioni, per quanto riguarda la prossima stagione, forse la più importante, dal punto di vista turistico, spero mi auguro che si arrivi in tempo, perché già siamo o meglio sono, in difficoltà e il tempo, in senso di avvicinamento della stagione, non concede sconti o proroghe, complice anche il meteo, non che sia colpa sua, io personalmente mi rivolgo al cielo, che dia una botta di..... moneta e che non si fermi più nessuno, almeno fino a fine lavori!! soprattutto che si rendano conto dell'importanza di questi interventi!!!IW2LBR ha scritto:Quando arriveranno i promessi finanziamenti dal BIM..... partono i lavori per l'innevamento Pista del Bosco.PZT1986 ha scritto:Questo sabato mi sono fatto a piedi la pista del bosco...che spettacolo sempre bella anche senza sci.....si hanno novità sull'innevamente artificiale per questa pista? Se garantiscono la neve tutto l'inverno dormo in tenda lato pista......