News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Questi raccolti tutti in 2m quadri...Spettacolo

Ed ecco il bottino finale...38 porcini e parecchie gambette, tutti freschissimi..
speriamo sia solo l'inizio...

speriamo sia solo l'inizio...

- moxer
tode83 ha scritto:Ed ecco il bottino finale...38 porcini e parecchie gambette,

avevo sentito che in bassa-media valle cominciavano a buttare gambette e porcini ma non pensavo COSIIII!!! complimenti!!! magari un giorno mi porti nei tuoi boschi

eeeeee...... per chi conosce i posti ... in alta valle si trovano Boletus pinicola...
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
- moxer
Cito da i libri in mio possesso.... commestibilità: non commestibile, da rifiutare per le carni dure e tenaci che lo rendono immangiabile.giorgiodelput ha scritto: va bene MOXER,ho letto articolo del GINO ma non viene specificato se è commestibile

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
Anche io non mi aspettavo niente di simile...invecemoxer ha scritto:avevo sentito che in bassa-media valle cominciavano a buttare gambette e porcini ma non pensavo COSIIII!!! complimenti!!! magari un giorno mi porti nei tuoi boschi, appena riesco vado anche io a fare un giro eeeeee...... per chi conosce i posti ...in alta valle si trovano Boletus pinicola...

Staremo a vedere...
-
Ciao cosa intendi per Alta Valle? Fino a sabato a Foppolo di pinicola non ne erano ancora usciti.... boh speriamo che siano partiti questa settimanamoxer ha scritto:Wow tode83!!eeeeee...... per chi conosce i posti ...in alta valle si trovano Boletus pinicola...