Commenti?
Cosa si dice in giro?

..passando, da fuori si vede lifting alla recinzione invecchiata...nuovi pannelli in lamiera preverniciata blu con scritta" Centro Termale"..luca82 ha scritto:qualcuno sa se procedono i lavori delle palificazioni annunciati ormai da due settimane? le ultime foto pubblicate da IW2lbr risalgono a una settimana fa...mi piacerebbe sapere se qualcosa si è mosso e se inizia ad esserci un poco di movimento nel cantiere, lavorando durante la giornata non riesco a passare e posso solo sentire i commenti del paese, mi piacerebbe tuttavia vedere qualche foto per capire la situazione...grazie
Grazie al Gino, "sempre sul pezzo"IW2LBR ha scritto:Giovedi' 12 Maggio 2011 - San Pellegrino Terme Ancora tutto tranquillo... in questi giorni si procedera' alla copertura facciata dell'ex hotel Excelsior per la tappa del Giro d'Italia... alcune immagini di oggi...
Ahahahahahah Questa è bella! Ma come si fa a pensare che un privato come Percassi possa buttar via soldi inutilmente per le elezioni di San Pellegrino?????? L'intenzione di dare il via ai lavori è evidente!! I lavori sono iniziati e questo non lo si può negare. Dovevano iniziare tempo fa, ma qui si sta parlando di una operazione veramente complessa che richiede particolari accorgimenti. Lo sviluppo turistico della Valle Brembana dipende anche da questa operazione, quindi basta criticare tutto ad occhi chiusi!!!!elio.biava ha scritto:..passando, da fuori si vede lifting alla recinzione invecchiata...nuovi pannelli in lamiera preverniciata blu con scritta" Centro Termale"..
C'é qualche evento particolare domenica ?!