Mi ha fatto inoltre piacere leggere nel tuo post precedente che pensi alla mia stessa maniera,perche lasciare aperti gli impianti per due/tre persone (con rispetto per chi magari può solo andare in settimana)per poi vedere il pienone nel week-end?Invece di assistere al deserto nei giorni feriali a mio parere sarebbe meglio risparmiare chiudendo,ma meglio ancora,fare dei super prezzi tipo l'anno scorso a Piazzatorre skipass 5 euro,ci sarebbe piu gente che magari prenderebbe volentieri un bel giorno di ferie,per farsi una bella sciata con anche più tornaconto nell'indotto(rifugi,bar,ecc..)invece mi sà tanto che i gestori degli impianti preferiscono lasciare il deserto nei giorni feriali per paura che dopo chi và a quelle tariffe non torna più nei week-end

Invece Gino del pensiero del MaCa ne ero a conoscenza pure io,invece il tuo non è che per caso è di fare in vetta un'anguriata al tramontoMaCa ha scritto:IW2LBR ha scritto:
Il Pizzo.... dei Tre Signori nei pensieri del Ma.Ca.. riuscire a riprendere un'alba dalla cima..