Moderatore: IW2LBR
Son passato domenica ed ho avuto una brutta impressionepluto ha scritto:per capire come gira la faccenda.....bisognerebbe sapere se la sistemazione è a carico del pubblico o di un privato.....se a carico del pubblico, quale pubblico??....se a carico di un privato, con obblighi sui tempi?....
Dall'ordinanza appesa in loco....ri-proroga chiusura fino a 28 giugno...ri-rimarcato 'non oltre'raptor ha scritto:Passando a Zogno ho visto che i tabelloni luminosi indicano la ciclabile chiusa a Sampe fino al 14 giugno
Si l'11 agosto e' la fine dei lavori di sistemazione del versante da parte della Sanpellegrino SpA, mentre per la chiusura della ciclabile, 'per il momento', siamo al 28 giugno....che cinema gente in fila indiana sul muro a turno andata o ritorno, lucchetti chiusi ancorati al muro ma rete spostata...spina dell'acqua chiusa ma gente in posizione precaria sotto al muro a riempire le bottiglie allo scarico del troppo pieno che va in brembo...alvin 51 ha scritto:qualche giorno fà sono transitato anch'io e ho scritto che il cartello indicasse o meglio porta scritto, conclusione lavori previsto per l'11 Agosto, non so però se sarà la data di finitura della stessa o la possibilità di transito.![]()