aggiornamento area cantiere sud ITINERA
oggi in arrivo altre baracche/container in aggiunta alle due già in loco...
Variante di Zogno
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Re: Variante abitato di Zogno
Sono in attesa, per il recupero del pesce presente nel canale Enel attiguo al cantiere....pluto ha scritto:aggiornamento area cantiere sud ITINERA
oggi in arrivo altre baracche/container in aggiunta alle due già in loco...
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
aggiornamento area cantiere sud ITINERA
ci sono movimenti boschivi in zona...
taglio delle piante sopra l'area cantiere.. in alto verso la partenza dei tubi della centrale..
ci sono movimenti boschivi in zona...
taglio delle piante sopra l'area cantiere.. in alto verso la partenza dei tubi della centrale..
Di container nell'ultima settimana ne sono arrivati diversi....non tutti però sono li nell'area cantiere....
Il piazzale per fare la berlinese adesso è libero....
Il piazzale per fare la berlinese adesso è libero....
VBCC LOGIstar
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
...avrei preferito la Marsigliese ...ma va beh!?!president ha scritto:...Il piazzale per fare la berlinese ....

Moderatore Immagini Antiche
-
meno 1056
30gg son già passati
30gg son già passati

Oggi nei pressi del Sogno ho incontrato dei bilici con la scritta co.ge.sud, qualcuno saprebbe dirmi dove erano diretti? Grazie
dove fossero diretti non lo so.....PzBna ha scritto:Oggi nei pressi del Sogno ho incontrato dei bilici con la scritta co.ge.sud, qualcuno saprebbe dirmi dove erano diretti? Grazie
al 99,9999% l'Itinera non esegue direttamente il lavoro ma lo subappalta..
è probabile che la co.ge.sud. sia l'impresa (o una delle imprese) che realizzerà la variante...
Io ne ho incontrati 5/6 di quei bilici rossi della CO.GE.SUD di Matera....e giravano nei pressi di Zogno...MI sento di dire che sono i mezzi....per fare la galleria!
Sarebbe bello comunque che domani iniziassero i lavori....così da dare un bel segnale prima delle vacanze estive.....

Sarebbe bello comunque che domani iniziassero i lavori....così da dare un bel segnale prima delle vacanze estive.....

VBCC LOGIstar